DIRETTA INTER REAL SOCIEDAD (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO

Al termine della diretta tra Inter e Real Sociedad, il risultato è bloccato su uno 0-0 che riflette l’equilibrio della sfida. Tuttavia, nei minuti finali, i nerazzurri hanno avuto un’opportunità d’oro per portarsi in vantaggio, con un’occasione per Lautaro Martinez. L’autorevole attaccante argentino, Lautaro Martinez, ha avuto un’occasione chiave per sbloccare il punteggio e regalare la vittoria all’Inter. La tensione in campo è cresciuta mentre Lautaro cercava di finalizzare l’azione, ma la difesa avversaria e il portiere hanno fatto fronte all’assalto, mantenendo il risultato invariato.



Questa occasione potrebbe aver segnato il destino della partita, ma la Real Sociedad è riuscita a difendersi e a preservare il pareggio. La sfida è stata intensa fino all’ultimo istante, con entrambe le squadre che hanno cercato di aggiudicarsi i tre punti. La partita è ora conclusa con uno 0-0, ma la tensione e l’emozione dell’occasione per Lautaro Martinez rimarranno nell’aria mentre entrambe le squadre riflettono sulla loro prestazione in questa importante partita di Champions League. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA INTER REAL SOCIEDAD (RISULTATO LIVE 0-0): MERINO!

Nei primi venti minuti del secondo tempo dell’importante diretta tra Inter e Real Sociedad, il punteggio rimane inchiodato sullo 0-0. Tuttavia, emerge chiaramente l’influenza di Merino, il quale sta mettendo spesso in crisi la difesa nerazzurra grazie a dei lanci precisi per gli attaccanti. La visione di gioco di Merino si sta rivelando determinante, con passaggi accurati e ben orchestrati che creano pericoli nella metà campo dell’Inter. La sua capacità di impostare l’azione e mettere in movimento gli attaccanti spagnoli sta costantemente mettendo alla prova la resistenza difensiva dei nerazzurri.

La difesa dell’Inter dovrà rimanere vigile e ben organizzata per contrastare gli attacchi orchestrati da Merino. La partita si sta evolvendo in un confronto tattico avvincente, e la precisione nei lanci di Merino rappresenta una delle chiavi per sbloccare il risultato a favore della Real Sociedad. Gli appassionati di calcio sono in attesa di vedere come si svilupperà la situazione e se Merino riuscirà a trovare la soluzione giusta per superare la difesa nerazzurra e cambiare il corso del match. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA INTER REAL SOCIEDAD (RISULTATO LIVE 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Alla fine del primo tempo tra Inter e Real Sociedad, il risultato rimane bloccato sullo 0-0, ma Thuram dell’Inter ha messo seriamente in difficoltà la difesa spagnola con una prestazione eccezionale. Dopo un dribbling magistrale che ha superato un avversario, Thuram ha cercato di concludere con un tiro pericoloso, ma la sua conclusione è stata deviata da un difensore avversario prima che potesse raggiungere il portiere. L’azione di Thuram ha dimostrato la sua abilità nel superare gli avversari e creare pericoli in zona d’attacco. La difesa della Real Sociedad è stata costretta a lavorare intensamente per contrastare le incursioni dell’attaccante dell’Inter. Nonostante il suo sforzo, il tiro è stato deviato, mantenendo il punteggio in equilibrio.

Il secondo tempo si prospetta quindi avvincente, con entrambe le squadre che cercano di rompere l’equilibrio e ottenere un vantaggio. Thuram, con il suo dinamismo, potrebbe continuare a essere una minaccia per la difesa avversaria. Gli appassionati di calcio sono in attesa di vedere come si evolverà la situazione nel prosieguo della partita tra Inter e Real Sociedad. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA INTER REAL SOCIEDAD (RISULTATO LIVE 0-0): OCCASIONE

Nei primi venticinque minuti dell’attesissima diretta tra Inter e Real Sociedad, il punteggio resta bloccato sullo 0-0, ma emergono chiaramente le qualità di Kubo che mette spesso in difficoltà la difesa nerazzurra con la sua straordinaria velocità. Il giovane talento giapponese, in prestito alla Real Sociedad, si sta rivelando un elemento chiave nell’approccio offensivo della squadra spagnola. Con la sua agilità e rapidità, Kubo ha creato diverse opportunità, sfidando costantemente la resistenza della retroguardia dell’Inter.

La difesa nerazzurra, guidata dal portiere e dai centrali, è stata costretta a essere vigile e pronta a contrastare le incursioni di Kubo. La sua capacità di accelerare e superare gli avversari ha creato momenti di tensione nell’area di rigore dell’Inter. Nonostante la pressione da parte della Real Sociedad, l’Inter sta cercando di gestire il gioco e trovare le proprie opportunità in attacco. La partita promette emozioni e il duello tra Kubo e la difesa nerazzurra è uno degli aspetti più intriganti di questo incontro europeo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA INTER REAL SOCIEDAD (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Siamo pronti a vivere la diretta di Inter Real Sociedad: come già detto, passo identico per le due squadre nel girone D di Champions League. C’è stato il 3-3 dell’Anoeta all’andata, poi tre vittorie a testa e un pareggio, che per l’Inter è maturato a Lisbona contro il Benfica (rimontando dallo 0-3 del primo tempo) mentre per la Real Sociead in casa contro il Salisburgo, nella stessa serata in cui hanno frenato anche i nerazzurri. Di conseguenza, le due squadre sono andate a braccetto per tutta la prima fase: la differenza sta nella differenza reti. L’Inter infatti ha segnato 8 gol incassandone 5, la Real Sociedad ha fatto meglio con 7 reti all’attivo e 2 al passivo; per questo motivo in caso di pareggio sarebbero i baschi a prendersi il primo posto nel girone.

I nerazzurri però in casa hanno sempre vinto, con 3 gol segnati e uno subito; staremo a vedere, intanto è arrivato il momento di giocare e dunque mettiamoci comodi leggendo insieme le formazioni ufficiali della partita, la diretta di Inter Real Sociedad può davvero cominciare! INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; M. Thuram, A. Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; H. Traoré, Zubeldia, Le Normand, A. Muñoz; Kubo, Zubimendi, Merino, Zakharyan; Sadiq, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA INTER REAL SOCIEDAD STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Inter Real Sociedad sarà garantita sui canali di Sky Sport in esclusiva per gli abbonati alla televisione satellitare, mentre per quanto riguarda la diretta streaming video di Inter Real Sociedad, essa sarà garantita naturalmente tramite il servizio Sky Go, ma anche dalle piattaforme di Mediaset Infinity + e Now TV, sempre per i rispettivi abbonati. La sfida, inoltre, sarà visibile in chiaro su Canale 5.

INTER REAL SOCIEDAD: I TESTA A TESTA

Manca sempre meno alla diretta di Inter Real Sociedad: una partita questa che ha poca storia ma ci presenta comunque tre precedenti. Oltre al pareggio dello scorso settembre, partita terminata 1-1 con i gol di Brais Méndez e Lautaro Martinez, abbiamo infatti l’incrocio nel primo turno della Coppa Uefa 1979-1980: un doppio confronto davvero intrigante, perché l’Inter si era qualificata ma rischiando tantissimo. Allenati da Eugenio Bersellini, i nerazzurri avevano dominato la partita di San Siro: avevano segnato Carlo Muraro, Giuseppe Baresi e Gianpiero Marini, tre gol nel secondo tempo che avevano affondato la squadra basca.

Sembrava un discorso chiuso quello della qualificazione al secondo turno, e invece all’Anoeta la Real Sociedad aveva dato battaglia: Jesus Satrustegui aveva segnato una doppietta, e quando aveva infilato il secondo gol mancavano ancora 17 minuti da giocare. Alla fine però l’Inter era riuscita a resistere, evitando di subire la rete che avrebbe portato la partita ai tempi supplementari; questa sera si gioca “solo” per il primo posto nel gruppo D di Champions League, ma sarà comunque una partita molto importante e vedremo come andranno le cose in campo. (agg. di Claudio Franceschini)

INTER REAL SOCIEDAD: PER IL PRIMO POSTO!

Inter Real Sociedad, in diretta  dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si giocherà alle ore 21.00 di questa sera, martedì 12 dicembre 2023, con in palio il primo posto del girone D tra le due squadre che sono matematicamente qualificate al turno successivo dopo aver pareggiato gli ultimi incontri con Benfica e Salisburgo. La squadra di Simone Inzaghi cerca una vittoria per prendersi la testa del girone ed evitare un sorteggio complicato lunedì 18 dicembre nell’urna di Nyon. Dopo cinque giornate del gruppo D la compagine milanese e quella basca hanno lo stesso numero di punti ma la compagine spagnola può vantare una miglior differenza reti che li avvantaggia in caso di arrivo a pari punti ed obbliga Lautaro e compagni ad aggrapparsi solo alla vittoria per arrivare davanti a tutti in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI INTER REAL SOCIEDAD

Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Inter Real Sociedad. Cominciamo dal modulo 3-5-2 dei padroni di casa che dovrebbe scendere in campo con Sommer tra i pali e la linea difensiva composta da Darmian, Acerbi e Carlos Augusto. A centrocampo spazio a Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. Davanti la solita coppia formata da Sanchez e Thuram. Nel 4-3-3 ospite, invece, toccherà al tridente composto da Kubo, Sadiq e Barrenetxea.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, diamo uno sguardo anche al pronostico per la diretta di Inter Real Sociedad secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. Partono favoriti i padroni di casa e di conseguenza il segno 1 è quotato a 1,60, mentre poi si sale a quota 4,10 in caso di pareggio e quindi segno X, infine una vittoria della squadra spagnola varrebbe 5,20 volte la posta in palio per chi avrà creduto nel segno 2.