DIRETTA INTER PRIMAVERA SALISBURGO (RISULTATO FINALE 2-3)

Inter Primavera Salisburgo 2-3: i giovani austriaci si confermano prima forza nella classifica del girone di Youth League e infliggono ai giovani nerazzurri una sconfitta interna davvero pesante. La Primavera di Cristian Chivu ha sempre 2 punti in classifica, e ora aspetta di scoprire se sarà scavalcata anche dalla Real Sociedad; intanto la qualificazione al prossimo turno del torneo potrebbe chiaramente complicarsi, mentre il Salisburgo con la seconda vittoria consecutiva si porta a quota 7 punti e, comunque vada sull’altro campo, confermerà il suo primato nel gruppo D di Youth League, partendo fortissimo nella partita di oggi.

Al 26’ minuto ha trovato il vantaggio con Adam Daghim, al 40’ ha raddoppiato con Zeteny Jano andando negli spogliatoi con un doppio margine sull’Inter. La partita si è riaperta al 63’ con l’espulsione di Marcel Moswitzer: l’Inter al 74’ ha trovato la rete di Gabriele Vedovati con la quale ha accorciato le distanze, ma poi non è riuscita a pareggiare e in pieno recupero è stata anche punita dal tris del Salisburgo, autore Benjamin Atiabou, prima di segnare ancora con Matteo Spinaccè. Una sconfitta pesante ma meritata, il Salisburgo ha confermato oggi il suo valore a livello giovanile mentre i nerazzurri rincorrono ancora la prima vittoria in questa Youth League. (agg. di Claudio Franceschini)

INTER PRIMAVERA SALISBURGO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta di Inter Salisburgo Primavera inizierà fra pochissimo: negli ultimi minuti prima del fischio d’inizio, ricordiamo le statistiche dei nerazzurri e dei loro rivali austriaci nel girone D della Youth League dopo le precedenti due giornate della manifestazione. L’Inter Primavera vanta 2 punti in classifica, che sono stati frutto evidentemente di altrettanti pareggi, con una differenza reti che a sua volta è per forza di cose esattamente pari a zero, perché i gol segnati sono quattro e quelli subiti altrettanti.

Attenzione però al rendimento dei pari età del Salisburgo, capolista dopo le prime due giornate con 4 punti in classifica, maturati naturalmente tramite una vittoria e un pareggio per gli imbattuti giovani austriaci, mentre la differenza reti del Salisburgo è pari a +3, frutto di sei gol segnati e di tre invece al passivo, esattamente la metà. Adesso però le statistiche hanno importanza molto relativa, perché si impone l’attualità: parola al campo, finalmente la diretta di Inter Salisburgo Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

INTER PRIMAVERA SALISBURGO : DA NON SBAGLIARE!

Inter Salisburgo Primavera, diretta dall’arbitro lettone Edgars Maļcevs presso lo Youth Development Training Center di Milano, si giocherà alle ore 14.00 di oggi pomeriggio, martedì 24 ottobre 2023, per la terza giornata della Uefa Youth League 2023-2024. Siamo nel girone D della massima competizione giovanile continentale per club e la diretta di Inter Salisburgo Primavera appare certamente intrigante perché questo è un gruppo finora sul filo dell’equilibrio, con gli austriaci capolista a quota 4 punti, seguiti dall’Inter che ne ha invece 2 come il Benfica, infine ha un punto la Real Sociedad. Insomma, ogni punto potrebbe fare la differenza…

L’Inter Primavera finora ha sempre pareggiato, prima con un pirotecnico 3-3 sul campo della Real Sociedad al debutto e poi facendo 1-1 in casa contro il Benfica: potremmo dire senza infamia e senza lode, la base è comunque positiva ma adesso naturalmente si deve provare a cambiare passo. I pari età del Salisburgo avevano invece cominciato il cammino in Youth League pareggiando per 1-1 in Portogallo contro il Benfica, poi però hanno vinto 5-2 contro la Real Sociedad e naturalmente l’unica vittoria in tutto il gruppo ha dato slancio agli austriaci. Sarebbe prezioso scavalcarli con una vittoria, ma quali verdetti ci consegnerà la diretta di Inter Salisburgo Primavera?

DIRETTA INTER SALISBURGO PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Inter Salisburgo Primavera sarà garantita sui canali della televisione satellitare, che per questa stagione trasmette le partite di Youth League delle squadre italiane: gli abbonati a Sky Sport avranno quindi a disposizione anche il servizio di diretta streaming video di Inter Salisburgo Primavera, grazie all’applicazione Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI INTER SALISBURGO PRIMAVERA

Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Inter Salisburgo Primavera. Cristian Chivu potrebbe schierare i giovani nerazzurri secondo il modulo 4-3-3: nella retroguardia potrebbero agire il portiere Raimondi più i quattro difensori Aidoo, Stante, Matjaz e Motta; a centrocampo ecco Berenbruch, Stankovic e Akinsanmiro; infine, il tridente offensivo dei giovani nerazzurri potrebbe prevedere le ali Kamate e Quieto ai fianchi del centravanti Sarr.

Per il Salisburgo allenato da Onur Cinel potremmo scegliere il curioso 4-1-3-2 come modulo di riferimento: fra gli undici titolari, indichiamo Oelz in porta; i quattro difensori Gevorgyan, Schuster, Mellberg e Schablas da destra a sinistra davanti a lui; Neto nei panni del regista basso davanti alla difesa; in posizione più avanzata il terzetto composto da Paumgartner, Lukic e Zeteny; indine, Neumann e Daghim che potrebbero comporre l’attacco del Salisburgo Primavera.