DIRETTA JUVENTUS PRIMAVERA BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO FINALE 4-1)

Juventus Primavera Bayer Leverkusen 4-1: altra straripante vittoria per i giovani bianconeri nella Youth League, altri quattro gol dopo quelli segnati sul campo dell’Atletico Madrid e punteggio pieno confermato nel girone D, dove i tedeschi restano al palo mentre i Colchoneros, vincendo in Russia, agganciano la Lokomotiv Mosca al secondo posto. In campionato la Juventus Primavera stenta, ma in Youth League ha trovato il giusto passo: Daniel Leo, al 52’ minuto, ha trovato un altro gol timbrando un sensazionale poker per la squadra di Lamberto Zauli che ha chiuso i conti in anticipo. La rete di Phil Kemper a quattro minuti dal 90’ non ha intaccato il successo netto della Juventus Primavera, che tra poco affronterà le due partite contro la Lokomotiv Mosca per provare ad allungare in maniera decisiva e prendersi anche il primo posto in un girone che si sta mettendo benissimo. (agg. di Claudio Franceschini)

JUVENTUS PRIMAVERA BAYER LEVERKUSEN (3-0): INTERVALLO

Juventus Primavera Bayer Leverkusen 3-0: la stagione di Youth League per i giovani bianconeri si sta rivelando trionfale, all’intervallo la formazione di Lamberto Zauli sta nuovamente dominando e, dopo il poker rifilato in trasferta all’Atletico Madrid, ha già segnato tre volte ai tedeschi confermandosi per il momento a punteggio pieno nel gruppo D. Impressiona la maturità di una squadra che invece in campionato ha perso le ultime due partite; evidentemente l’aria internazionale giova alla Juventus Primavera, che ha sbloccato il risultato al 16’ minuto grazie al gol di Kaly Sene e poi ha raddoppiato poco prima della mezz’ora con Pablo Moreno. Il tris lo ha servito, su calcio di rigore, Nicolò Fagioli al 39’: se non arriveranno cali di concentrazione la Juventus dovrebbe aver incassato la seconda vittoria in altrettante partite di Youth League, non resta che aspettare che si giochi il secondo tempo di questa sfida per sperare che i giovani bianconeri si confermino a punteggio pieno. (agg. di Claudio Franceschini)

JUVENTUS PRIMAVERA BAYER LEVERKUSEN (0-0): SI COMINCIA!

La diretta di Juventus Primavera Bayer Leverkusen comincia tra pochi minuti: per i giovani bianconeri il girone di Youth League fa registrare il primo posto, non solo in virtù del 4-0 di Madrid ma anche perché nell’altra partita della prima giornata i tedeschi hanno pareggiato per 2-2 contro la Lokomotiv Mosca. Naturalmente la composizione della graduatoria dipenderà anche da quanto accadrà in Russia, nel frattempo però una vittoria per la squadra di Lamberto Zauli significherebbe confermare la vetta solitaria, facendo un bel passo avanti verso la qualificazione. Lo scenario migliore sarebbe ovviamente quello di un pareggio nell’altra sfida della seconda giornata: in questo modo, vincendo, i giovani bianconeri sarebbero a +4 sulla seconda in classifica (che sarebbe la Lokomotiv Mosca) e sarebbe certa di essere prima anche al giro di boa dopo l’andata. Ora però ci dobbiamo mettere comodi e lasciare che a parlare sia il campo, perché finalmente è arrivato il momento di assistere a questa attesa Juventus Primavera Bayer Leverkusen! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus Primavera Bayer Leverkusen, salvo variazioni di palinsesto, non dovrebbe essere garantita: non è questa una delle partite che vengono mandate in onda dalla televisione satellitare, e dunque non sarà a disposizione nemmeno una diretta streaming video ufficiale. Per le informazioni utili su questa sfida potrete dunque consultare il sito della UEFA che trovate sul portale www.uefa.com, così come gli account ufficiali della formazione bergamasca.

ORARIO E PRESENTAZIONE

Juventus Primavera Bayer Leverkusen viene diretta dall’arbitro albanese Enea Jorgji: alle ore 14:00 di martedì 1 ottobre i giovani bianconeri fanno l’esordio interno nella Youth League 2019-2020. Nel gruppo D la squadra di Lamberto Zauli comanda la classifica: fantastico il 4-0 sul campo dell’Atletico Madrid con cui la Juventus ha dimostrato di potersi giocare il passaggio del turno, ma adesso bisogna confermarsi perché una vittoria manderebbe il Bayer Leverkusen già a -5, visto che i tedeschi hanno pareggiato la loro prima partita contro la Lokomotiv Mosca. Le cose vanno invece peggio in campionato: i bianconeri hanno vinto la prima partita ma poi sono caduti due volte, particolarmente negativo il ko interno subito sabato contro il Cagliari. Adesso stiamo a vedere in che modo l’allenatore potrebbe disporre la sua squadra sul terreno di gioco, e dunque mentre aspettiamo la diretta di Juventus Primavera Bayer Leverkusen possiamo analizzare le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS PRIMAVERA BAYER LEVERKUSEN

Zauli pensa al 4-3-1-2 per Juventus Primavera Bayer Leverkusen: verosimilmente potrebbe cambiare qualcosa rispetto a sabato, anche in difesa dove a protezione del portiere Israel dovrebbe giocare Gozzi Iweru al fianco di uno tra Riccio e Dragusin, con Daniel Leo a destra e Anzolin dall’altra parte. In mediana vedremo quasi certamente Fagioli e Francofonte, ma attenzione anche a Tongya: potrebbero giocare tutti insieme, anche se Leone contende una maglia in cabina di regia. Lo stesso Fagioli si può posizionare sulla trequarti; in questo modo Pablo Moreno potrebbe avanzare a fare da supporto offensivo a uno tra Frederiksen, Da Graça e Stoppa.