DIRETTA JUVENTUS U23 TRENTO (RISULTATO FINALE 2-0): PECORINO CHIUDE
Cala il sipario su Juventus U23 Trento! Finisce sul risultato di 2-0 tra i bianconeri e gli uomini guidati da Lorenzo D’Anna. I giovani juventino portano a casa i primi tre punti di questa stagione, grazie ai gol messi a segno da Iling e da Pecorino. Quest’ultimo è stato bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva avversaria per insaccare di testa e mettere in discesa la partita. Il Trento ha giocato una gara discreta, ma gli è mancato il giusto guizzo in chiave offensiva per mettere i bastoni tra le ruota degli under 23 bianconeri. Nel prossimo turno di campionato, la Juventus Next Gen sfiderà in trasferta il Pordenone. Il Trento, invece, se la vedrà in casa contro la Pro Vercelli. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ILING SBLOCCA
Juventus U23 Trento in diretta da circa venticinque minuti di gioco e risultato live fermo sull’1-0 per i bianconeri. Al tredicesimo Juventus in vantaggio con Iling, che capitalizza al meglio il suggerimento di Barrenchea, superando al volo Marchegiani. Prova ad affacciarsi in avanti anche il Trento, con una punizione da metà campo, ma la Juventus U23 fa buona guardia e può tirare un sospiro di sollievo. Non mollano gli ospiti, che premono questa volta sulla destra con Damian e Ianesi. Quest’ultimo confeziona un bel traversone per Pasquato, il quale però manca l’aggancio di un soffio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI GIOCA
La diretta di Juventus U23 Trento sarà valevole per la prima di campionato del girone A di Lega Pro. La Juventus U23 da pochi giorni prende il nome di Juventus Next Gen ed il suo primo match, sotto la nuova denominazione, sarà proprio quello contro il Trento. Trento che lo scorso anno ha ottenuto la salvezza vincendo i playout; ad andare in Serie D, difatti, fu il Giana Erminio dopo il doppio risultato in favore del Trento (2-3 in trasferta e 0-1 all’interno delle mura amiche). Testa a testa che vede solamente due scontri vista anche la giovane età della società bianconera.
Nel corso dei due scontri i risultati ottenuti sono stati di 2-1, quindi vittoria, per la Juventus Next Gen nel 2021. A segno Compagnon e Miretti, oggi in forza alla prima squadra di Max Allegri, e nel secondo match, finito sul pari con il risultato di 1-1, a segno Soule (anche lui in prima squadra) e Izzillo. I gol totali dell’incontro sono stati di 5 in 2 match, 3 da parte dei bianconeri e 2 della squadra di Trento. La storia dice che la Juventus Next Gen è imbattuta contro il Trento nei due incontri. (Aggiunto da Marco Genduso).
JUVENTUS U23 TRENTO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C
La diretta di Juventus U23 Trento, valida per la prima giornata del campionato di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Sky Sport né Rai Sport hanno inserito il match nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Juventus U23 Trento esclusivamente in streaming video attraverso la piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv.
JUVE FAVORITA!
La diretta di Juventus U23 Trento, valida per la prima giornata del campionato di Serie C Girone A, è in programma quest’oggi a partire dalle 17.30. Le due squadre scenderanno in campo allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. Il turno d’esordio della competizione si sarebbe originariamente dovuto disputare alla fine di agosto, ma a causa della questione relativa alla concessione delle licenze a Campobasso e Teramo il calendario ha subito uno slittamento fino ad ora.
Le due squadre adesso puntano a ottenere sul campo punti preziosi per un inizio ottimale del campionato. La Juventus U23 lo scorso anno ha tentato di ottenere la promozione tramite la lotteria dei play-off, venendo eliminata ai quarti di finale dal Padova. Il Trento al contrario ha dovuto affrontare i play-out per guadagnarsi la permanenza nella categoria: in questa occasione ha fatto fuori il Giana Erminio.
JUVENTUS U23 TRENTO PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Juventus U23 Trento, gara che si disputerà oggi pomeriggio, svelano quella che potrebbe essere la veste tattica delle due squadre in vista del campionato. Cominciamo con i padroni di casa, affidati alla guida tecnica di mister Massimo Brambilla. Questa la possibile formazione dei bianconeri: Garofani, Barbieri, Mulazzi, Barranechea, Nzouango Bikien, Stramaccioni, Iocolano, Sersanti, Pecorino, Compagnon, Sekulov.
Veniamo ora alla compagine ospite, affidata quest’anno alla guida tecnica di Lorenzo D’Anna. I trentini scenderanno in campo, con ogni probabilità, con questa formazione al cospetto della Vecchia Signora: Marchegiani, Galazzini, Ferri, Simonti, Semprini, Cittadino, Osuji, Damian, Pasquato, Bocalon, Ianesi.
QUOTE JUVENTUS U23 TRENTO
Le quote della diretta Juventus U23 Trento, offerte dell’agenzia di scommesse Sisal, rivelano che in occasione della gara in programma nella prima giornata del campionato i bianconeri sono super favoriti. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è data infatti a 1.87. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece a 4.00. Il pari, con il segno X, è infine quotato a 3.25.