DIRETTA LEGNAGO SALUS SUDTIROL (RISULTATO FINALE 1-2)

Legnago Salus Sudtirol 1-2: il risultato finale della partita completata oggi pomeriggio con il secondo tempo certifica la vittoria della capolista Sudtirol, che in questo modo rafforza sempre di più il suo primato in classifica nel girone A di Serie C. A settembre avevamo lasciato gli altoatesini in vantaggio per 0-1 all’intervallo, oggi ecco aggiunti tre punti in classifica anche se la Legnago Salus ha lottato e ha segnato un gol, che è appena il secondo al passivo in tutto il campionato per la capolista. Al 50’ infatti ecco il cross di Ciccone per il colpo di testa di Gomez, che trafigge Poluzzi per ristabilire la parità.



La Legnago Salus insiste e sfiora addirittura il clamoroso raddoppio, ma al 59’ minuto torna in vantaggio il Sudtirol con Malomo, che manda in rete un pallone spizzato di testa da Rover su calcio d’angolo di Casiraghi. Il Legnago non si arrende e al 76’ ha una bella occasione con un tiro di Ciccone parato da Poluzzi, poi allo scadere il Sudtirol resta in dieci per la doppia ammonizione ai danni di Gatto. Prestazione non fra le migliori per gli altoatesini, che però conquistano comunque la vittoria e vanno in fuga con sei punti di vantaggio su Padova e FeralpiSalò. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA LEGNAGO SALUS SUDTIROL (RISULTATO 0-1): SI COMINCIA

Eccoci pronti a vivere il secondo tempo di Legnago Salus Sudtirol, match interrotto per impraticabilità del campo il 26 settembre scorso. Gli altoatesini erano in vantaggio per 0-1, quel gol però al momento non entra nelle statistiche stagionali, che ci parlano di un Sudtirol scatenato con 30 punti ottenuti nelle dodici partite finora completate, con nove vittorie e tre pareggi. Come già accennato, è impressionante la difesa della squadra di Javorcic, che ha subito un solo gol in tutto il campionato, mentre le reti segnate sono 15 e la differenza reti pari a +14.



Situazione completamente diversa per la Legnago Salus, che ha appena 11 punti in classifica in virtù di tre vittorie, due pareggi e sette sconfitte in questo campionato, con 12 gol segnati (l’attacco è quasi al livello del Sudtirol) ma addirittura 26 subiti, per una differenza reti pari a -14. Per i numeri non dovrebbe esserci storia, ma chissà se questi 45 minuti ribalteranno la situazione: Legnago Salus Sudtirol ricomincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LEGNAGO SALUS SUDTIROL STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Legnago Salus Sudtirol non sarà garantita, ma sarà possibile seguire il secondo tempo della partita sospesa a settembre in diretta streaming video su Eleven Sports, che trasmette per gli abbonati oppure acquistando il singolo evento l’intero campionato di Serie C.

I TESTA A TESTA

Sono appena due i precedenti della diretta di Legnago Salus Sudtirol, escludendo naturalmente i primi 45 minuti della partita che sarà completata oggi. Le due squadre si erano infatti trovate per la prima volta avversarie nel calcio professionistico nello stesso campionato nella scorsa stagione di Serie C e in entrambi i casi fu il Sudtirol a imporsi e portare a casa tre punti. All’andata, era il 13 dicembre 2020, la formazione altoatesina vinse in casa col risultato di 1-0 grazie a un gol di Tait al minuto 81. Decisamente più spettacolare il ritorno a Legnago, quando la squadra biancorossa riuscì a vincere 2-3.

Sudtirol in vantaggio al minuto 21 grazie a Malomo, ma a cavallo dell’intervallo la squadra di casa fu in grado di ribaltare la situazione grazie ai gol di Antonelli e Buric. All’ora di gioco ecco però un rigore per il Sudtirol con cartellino rosso a Rolfini e pari di Casiraghi dal dischetto. I tre punti arrivarono grazie a un gol nel finale di Vinetot, che decretò il successo del Sudtirol anche nel match di ritorno. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LEGNAGO SALUS SUDTIROL: OSPITI FAVORITI!

Legnago Salus Sudtirol, in diretta dallo stadio Mario Sandrini della località in provincia di Verona, si gioca alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, mercoledì 10 novembre 2021. Si tratta del proseguimento della partita di Serie C che il 26 settembre scorso era stata interrotta per impraticabilità del campo al termine del primo tempo con gli ospiti del Sudtirol in vantaggio per 0-1, di conseguenza da regolamento oggi si disputerà solamente la ripresa, ripartendo logicamente dal risultato di 0-1 per gli ospiti altoatesini.

La diretta di Legnago Salus Sudtirol ci offrirà dunque una situazione particolare, perché le due formazioni scenderanno in campo dovendo giocare solamente 45 minuti. Senza dubbio il Sudtirol è favorito, perché era in vantaggio al momento dell’interruzione ma anche perché è la capolista del girone A e finora ha subito un solo gol in tutto il campionato, una difesa d’acciaio confermatasi tale anche nella vittoria per 0-1 di domenica sul campo della Pro Sesto. Per la Legnago Salus invece c’è stata la sconfitta casalinga per 1-2 contro il Seregno e i punti in classifica sono solo 11 contro 30 per il Sudtirol. La rimonta non sarà per niente facile…

PROBABILI FORMAZIONI LEGNAGO SALUS SUDTIROL

Scopriamo quali potrebbero essere le probabili formazioni di Legnago Salus Sudtirol. Per i padroni di casa si potrebbe disegnare un modulo 4-3-1-2 con Gasparini in porta e davanti a lui la difesa a quattro formata da Ricciardi, Gasparetto, Stefanelli e Pitzalis; a centrocampo i favoriti per giocare dal primo minuto potrebbero essere Antonelli, Yabre e Laurenti; infine nel reparto offensivo Giacobbe potrebbe agire da trequartista alle spalle dei due attaccanti Sgarbi e Gomez.

La replica del Sudtirol potrebbe prevedere un modulo 4-3-2-1 con Poluzzi in porta e davanti a lui i quattro difensori De Col, Zaro, Curto e Davi; a centrocampo potrebbero agire Tait, Moscati e Broh; infine nel reparto offensivo degli altoatesini potrebbero trovare spazio Rover e Casiraghi alle spalle del centravanti Odogwu.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico su Legnago Salus Sudtirol in base alle quote offerte dall’agenzia Eurobet. In base a tutto quanto abbiamo detto finora, gli ospiti sono favoriti e il segno 2 è quotato a 1,95 mentre poi si sale a quota 3,25 in caso di pareggio (segno X) e fino a 3,80 volte la posta in palio sul segno 1 in caso di vittoria per i padroni di casa.