DIRETTA MANCHESTER CITY CRYSTAL PALACE (RISULTATO FINALE 4-2): HAALAND SCATENATO, LA RIBALTA!
Clamorosa rimonta del Manchester City nel match contro il Crystal Palace. Al sessantaduesimo minuto un super Haaland insacca di testa il gol del pareggio (2-2), finalizzando al meglio il cross di Foden. Otto minuti più tardi ancora il Manchester City trova la via del gol. Succede tutto su corner, con una serie di passaggi che porta il numero nove Haaland alla conclusione: 3-2 e sorpasso dei padroni di casa. Il Crystal Palace subisce il contraccolpo psicologico. Il Manchester, dal canto suo, continua ad attaccare e a nove minuti dallo scadere arrotonda il punteggio ancora con Haaland. Il norvegese viene servito da Gundogan, si sistema la palla sul mancino e chiude definitivamente la contesa. 4-2 il risultato finale di Manchester City Crystal Palace. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ACCORCIA LE DISTANZE SILVA
Ci avviamo verso la prima ora di gioco e il risultato di Manchester City Crystal Palace è fermo sull’1-2 in favore della formazione rossoblu. Il Crystal Palace ha approcciato alla ripresa con lo stesso spirito del primo tempo. E nelle prime fasi della ripresa prova a sorprendere gli avversari con delle verticalizzazioni rapide, ma Dias è attento e fa buona guardia. Il Manchester City ha un lampo al minuto cinquantatré, con il portoghese Bernardo Silva: ottima iniziata del giocatore del City, che riceva palla sulla corsia laterale destra, si accentra con una serpentina meravigliosa e conclude dal limite. Gol! 1-2! Partita nuovamente riaperta… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANDERSEN RADDOPPIA
Manchester City Crystal Palace, si chiude sul risultato di 0-2 il primo tempo. Dopo l’autogol di Stones, il City ha l’occasione di pareggiare ma Haaland commette fallo al momento del tiro. La squadra di Guardiola premia ma è ancora il Crystal Palace ad andare in gol. Ci pensa Andersen a trovare la via del raddoppio per i rossoblu, attorno al ventunesimo minuto, con un colpo di testa che non lascia scampo a Ederson. Il Manchester City dopo lo 0-2 va ad un passo dal gol che potrebbe riaprire la partita: bella iniziativa di Haaland che supera Guaita ma calcia sull’esterno della rete. Squadre all’intervallo con il doppio vantaggio degli ospiti. Vedremo se nel corso della ripresa il Manchester City riuscirà a reagire e quantomeno a riaprirla. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
AUTOGOL DI STONES
Manchester City Crystal Palace, si gioca da circa quindici minuti. Risultato già favorevole alla formazione ospite che passa in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio di inizio. Al terzo giro d’orologio errore di valutazione in uscita di Ederson che rischia di commettere fallo di mano fuori dall’area; Ayew è attento e lesto ad approfittarne, per guadagnare quantomeno un calcio punizione in zona interessantissima. Alla battuta si presenta Eze, con un tiro forte in area che trova la sfortunata deviazione di Stones. 0-1! Il numero 5 di Guardiola così beffa Ederson, costretto a raccogliere il pallone in fondo al sacco. Deve già rincorrere il Manchester City, ma la partita è appena iniziata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI GIOCA
Interessanti sviluppi si potranno seguire nella diretta di Manchester City Crystal Palace dove vedremo in campo la sfida tra Haaland e Zaha in attacco. Non ha bisogno di grandi presentazioni l’attaccante norvegese arrivato dal Borussia Dortmund per una cifra record e in grado di fare la differenza quando chiamato in causa dalla sua squadra. Basti pensare che a 22 anni appena compiuti ha collezionato 158 reti in 204 presenze.
Anche con la maglia dei Citizens ha iniziato a bomba perché anche se nella Community Shield è rimasto a secco nelle prime tre gare di Premier League ha segnato altrettante reti. Dall’altra parte c’è un calciatore di grande personalità come Wilfred Saha che alla squadra rossoblù deve praticamente tutto. Cresciuto nel Crystal Palace vi ha fatto ritorno nel 2014 dopo che acquistato dal Manchester United non aveva trovato spazio nemmeno quando fu girato in prestito al Cardiff City. In 374 presenze con questa maglia ha segnato 73 gol diventando soprattutto leader carismatico. (Matteo Fantozzi)
MANCHESTER CITY CRYSTAL PALACE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH
La diretta del match tra Manchester City Crystal Palace è una sfida valevole per la quarta giornata di Premier League targata 2022-2023: per chi non potesse assistere all’incontro di presenza, nessun allarme, il campionato inglese sarà trasmesso su Sky Sport e in diretta streaming video su NOW Tv.
La Premier League in streaming è visibile su Sky. Le partite, a partire dalla diretta Manchester City Crystal Palace saranno disponibili in streaming video su Sky Go, ovvero l’applicazione di Sky per i dispositivi mobile come i telefoni, tablet o Pc, attraverso l’applicazione specifica.
IL POSSIBILE PROTAGONISTA
Tra i tanti talenti che vedremo nella diretta di Manchester City Crystal Palace c’è sicuramente Eberechi Oluchi Eze classe 1998 di Greenwich. Il calciatore inglese, con origini nigeriane, è un centrocampista davvero di grandissima qualità a cui abbina corsa e fisico. Nonostante non sia un gigante, alto 173 centimetri, è uno di quelli che non si fa scomporre quando viene attaccato fisicamente e anzi riesce sempre a resistere al colpo. Cresciuto tra le giovanili di Arsenal, Fulham e Millwall ha esordito tra i professionisti al Wycombe dove era stato prestato dal QPR.
Dopo due anni con i biancoazzurri poi è passato proprio al Crystal Palace dove ha fatto il suo esordio ufficiale. Abile a muoversi negli spazi è un ragazzo dotato di personalità e grande talento, in grado di caricarsi responsabilità sulle spalle e nel gestire le pressioni anche che alcuni suoi compagni non riescono ad affrontare. Di sicuro di questo ragazzo ne sentiremo molto parlare anche in futuro. (Matteo Fantozzi)
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La diretta di Manchester City Crystal Palace avrà inizio quest’oggi, sabato 27 agosto, alle ore 16:00. Direttamente dall’Etihad Stadium, il Manchester City è alla ricerca della vittoria dopo il pareggio contro il Newcastle della scorsa giornata con un pirotecnico 3-3. A segno Haaland, Bernardo Silva e Gundogan ma i 3 gol non sono bastati per arrivare alla quarta giornata a punteggio pieno. Due vittorie nelle prime due di campionato contro West Ham e Bournemouth, entrambe senza subire gol, dato importante per Josep ‘Pep’ Guardiola.
Crystal Palace che sarà atteso a Manchester, sponda azzurra del City di Mansour. Un inizio di campionato con sfide difficili, come quella contro il Liverpool, tuttavia pareggiata con l’espulsione di Nunez per lo scontro con Andersen, e la sconfitta contro l’Arsenal nella prima di campionato. Dopo i primi due incontri sfidando due big, un match contro l’Aston Villa trasformando in 3 punti. Due volte Zaha, che ha sbagliato anche un calcio di rigore, ed il gol di Mateta dalla panchina hanno regalato la gioia della vittoria al tecnico francese e campione del mondo nel 1998 Patrick Vieira, ex, tra l’altro di turno avendo giocato a fine carriera proprio con il Manchester City.
MANCHESTER CITY CRYSTAL PALACE: LE PROBABILI FORMAZIONI
In attesa di scoprire le formazioni ufficiali della diretta tra Manchester City Crystal Palace, proviamo ad immaginare gli schieramenti delle due compagini inglesi. Partiamo, come di consueto, dai padroni di casa del Manchester City. Ederson confermato tra i pali nonostante i 3 gol subiti nell’ultimo incontro con il Newcastle. Difesa a 4 con Ruben Dias e Stones come centrali di difesa e Joao Cancelo e Walker sulle fascie difensive. A centrocampo sono certi del posto Kevin De Bruyne e Gundogan con Rodri vertice basso davanti alla difesa. Tridente tutto pepe con Halaand terminale offensivo e Foden e Bernardo Silva sulle fasce, ma attenzione a Riyad Mahrez he scalpita per un posto dal primo minuto.
Crystal Palace che tra i pali si affida al solito ex Valencia Vicente Guaita. A sinistra spazio per Mitchell a sinistra; a destra c’è Ward in pole ma resta tallonato da Clyne per il posto da titolare. Centrali la coppia formata da Andersen, ex Lione e Sampdoria, e Guehi. Centrocampo a 3 con Doucoure al centro a formare una diga con Eze e Hughes, che potrebbe essere preferito a Schlupp nel ruolo di terzo di sinistra. In attacco le scelte sono pressocchè certe: Zaha nel tridente con Edouard e Ayew per un tridente tutto velocità e tecnica assoluta.
MANCHESTER CITY CRYSTAL PALACE: LE QUOTE
Andiamo a vedere le quote della diretta di Manchester City Crystal Palace: Bet 365 indica la vittoria dei padroni di casa del Manchester City con la quota di 1.16; più basse quelle della Goldbet con 1.15 e Planet win con addirittura 1.13. Il pareggio presenta quote molto alte con la presenza di quote che oscillano tra 8.50 (quota più alta offerta da Planet win) e 7.50, quota più bassa offerta non solo da Bet 365 ma anche da Sisal.
Vittoria del Crystal Palace, ospite all’Etihad Stadium, che viene presentata da Bet 365 con la quota di 17.00. per Sisal e si scende di molto con la quota 14.00, sempre piuttosto alta. Intermedia la quota di Eurobet che si stabilizza sul 16.00.