DIRETTA MANCHESTER UNITED GALATASARAY (RISULTATO FINALE 2-3): ICARDI RIMEDIA

Termina la diretta Manchester United Galatasaray, vittoria turca all’Old Trafford per 3-2. Un match incredibile che al 59′ vede il 2-1 per gli inglesi annullato poiché Hojlund si trovava in fuorigioco. L’ex Atalanta insiste e al 67′ riesce a rifarsi con una doppietta d’autore. Passano per quattro minuti e una difesa blanda concede la rete del 2-2 a Akturkoglu.

Pasticcio clamoroso di Onana invece al 77′: il portiere ex Inter appoggia male, il Gala recupera palla e Casemiro è costretto a commettere fallo in area da già ammonito concedendo il rigore e uscendo anzitempo per espulsione. Dal dischetto va Icardi che fallisce, ma poco dopo si rifà con un tocco sotto che regala i tre punti a dieci dalla fine. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA MANCHESTER UNITED GALATASARAY (RISULTATO 1-1): SUBITO DUE GOL

Finisce la prima parte della diretta Manchester United Galatasaray con il risultato rimasto sull’1-1. Fioccano i gialli da dopo il 30′ con il direttore di gara slovacco Kruzliak che prima ammonisce Torreira e poi ne da due in pochi minuti al Manchester United, più precisamente a Casemiro e Diogo Dalot.

Al 38′ ci prova l’ex Fiorentina Amrabat, ma è abile Muslera a dire di no. Poco prima del 45′ invece ci ha provato Bruno Fernandes, ma nulla da fare per l’asso portoghese. Termina dunque come detto senza ulteriori gol, con l’1-1 figlio delle reti di Hojlund e Zaha. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA MANCHESTER UNITED GALATASARAY (RISULTATO 1-1): SUBITO DUE GOL

La diretta Manchester United Galatasaray al minuto venticinque è già sul risultato di 1-1. Una gara che sin dai primi minuti prometteva spettacolo ed ecco che al 17′ l’ex atalantino Højlund raccoglie di testa il cross di Rashford portando in vantaggio i Red Devils.

Il vantaggio dei padroni di casa dura poco poiché una vecchia conoscenza della Premier League vale a dire Zaha, ex Crystal Palace, pareggia al 23′ rendendo vano il vantaggio di Hojlund. Soliti problemi in casa Manchester United che non riescono a gestirla con la qualità dovuta. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA MANCHESTER UNITED GALATASARAY (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Eccoci arrivati alla diretta di Manchester United Galatasaray, e questa è una partita delicatissima per i Red Devils: in quella che dovrebbe essere la stagione del salto di qualità definitivo il Manchester United è partito male, ha vinto solo tre delle sette partite giocate in Premier League e la cosa più grave è che le altre le ha perse. Le sconfitte sono maturate contro Tottenham, Arsenal, Brighton e Crystal Palace: le ultime due a Old Trafford, e soprattutto vedendo i nomi delle avversarie, cui bisogna aggiungere il Bayern in Champions League, possiamo dire che questo Manchester United fatichi enormemente, soprattutto sul piano psicologico, ad affrontare alla pari avversarie del suo livello.

In particolar modo sotto accusa finisce la difesa: la squadra di Erik Ten Hag ha già concesso 15 gol in 9 partite stagionali. La curiosità? Contro il Crystal Palace era arrivato un 3-0 in Coppa di Lega una settimana fa, sullo stesso campo quattro giorni più tardi i Red Devils hanno perso 0-1. Ora però è davvero arrivato il momento di metterci comodi e stare a vedere cosa ci dirà il terreno di gioco di Old Trafford per questa partita del gruppo A: lasciamo che a parlare sia il campo e le due squadre impegnate tra pochissimi minuti, finalmente qui è tutto pronto e la diretta di Manchester United Galatasaray può farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA MANCHESTER UNITED GALATASARAY STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Manchester United Galatasaray sarà garantita sui canali di Sky Sport per gli abbonati alla televisione satellitare, inoltre ricordiamo che la diretta streaming video di Manchester United Galatasaray sarà a sua volta garantita da Sky Go, Mediaset Infinity e Now TV ai rispettivi abbonati.

MANCHESTER UNITED GALATASARAY: I TESTA A TESTA

La diretta di Manchester United Galatasaray ci farà compagnia tra poco: partita che torna a disputarsi dopo 11 anni, e che ha un totale di sei incroci tutti validi per la Champions League. Abbiamo un secondo turno nel 1993, quando ancora la formula del torneo era diversa, e poi i gironi l’anno seguente e ancora, appunto, nel 2012: il Galatasaray è finalmente riuscito a vincere una partita nel novembre di questa edizione, ultima sfida di sempre fino a questa sera e risolta, all’Ali Sami Yen, dal gol di Burak Yilmaz. Grande incrocio quello, perché in panchina c’erano Fatih Terim da una parte e Alex Ferguson dall’altra.

A Old Trafford abbiamo due vittorie del Manchester United e un pareggio, spicca il 4-0 del dicembre 1994 con le firme di Simon Davies, David Beckham, Roy Keane e l’autorete di Bulent Korkmaz. I Red Devils hanno solo questi due successi, non avendo mai vinto a Istanbul; tuttavia tra il novembre 1993 e il settembre 2012 hanno avuto una striscia di quattro partite in cui non hanno mai subito gol contro il Galatasaray, prima appunto della marcatura di Burak Yilmaz 11 anni fa. Vedremo come andrà stasera… (agg. di Claudio Franceschini)

MANCHESTER UNITED GALATASARAY: PARTITA NON SCONTATA!

Manchester United Galatasaray, diretta dall’arbitro slovacco Ivan Kruzilak, si giocherà alle ore 21.00 italiane (le 20.00 locali) di questa sera, martedì 3 ottobre 2023, naturalmente allo stadio Old Trafford di Manchester per la seconda giornata nel gruppo A di Champions League 2023-2024. Dopo il precedente turno di un paio di settimane fa, la diretta di Manchester United Galatasaray è già una partita nella quale entrambe le formazioni cercheranno il riscatto, a cominciare dai Red Devils che arrivano dalla sconfitta per 4-3 nel pirotecnico big-match sul campo del Bayern Monaco.

Fu comunque una eccellente prestazione anche per il Manchester United, che sulla carta è naturalmente la seconda favorita del gruppo per la qualificazione agli ottavi, però adesso deve iniziare a fare punti. Il Galatasaray invece al debutto ha pareggiato in casa contro il Copenaghen, per di più evitando la sconfitta solo nel finale: se si pensa che per i turchi doveva essere in teoria la partita più facile del girone, adesso la strada è tutta in salita. Il pronostico è chiaro, ma cosa ci dirà la diretta di Manchester United Galatasaray?

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED GALATASARAY

Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Manchester United Galatasaray. L’olandese Erik Ten Hag dovrebbe schierare i Red Devlis padroni di casa secondo il modulo 4-2-3-1, con questi undici possibili titolari: Onana in porta; la difesa a quattro formata da Dalot, Varane, Lisandro Martinez e Shaw; in mediana la coppia formata da Casemiro ed Eriksen; infine nel reparto offensivo ecco la trequarti del Manchester United formata da Antony, Bruno Fernandes e Rashford alle spalle del centravanti Hojlund.

Okay Buruk, allenatore degli ospiti turchi, invece dovrebbe proporre il suo Galatasaray secondo il modulo 4-3-2-1, il cosiddetto albero di Natale nel quale gli undici titolari potrebbero essere i seguenti: in porta Muslera; davanti a lui, i quattro difensori Boey, Ayhan, Sanchez e Angeliño; a centrocampo il terzetto formato da Ndombélé, Torreira e Demiraby; infine, nell’attacco dei turchi dovrebbero trovare posto sulla trequarti Ziyech e Zaha, naturalmente a sostegno della prima punta Icardi.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine diamo uno sguardo anche al pronostico sulla diretta di Manchester United Galatasaray in base alle quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match di Champions League. Il segno 1 per la vittoria inglese è favorito, essendo quotato a 1,45; si sale poi a quota 4,75 sul segno X in caso di pareggio, infine un colpaccio del Galatasaray varrà 6,75 volte la posta in palio per chi avrà creduto nel segno 2.