DIRETTA PESCARA MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-1)
Pescara Milan Primavera 3-1: la vittoria che il Delfino ottiene nella 30^ giornata del campionato Primavera 1 è tardiva, perché si tratta del quarto successo in tutta la stagione e permette soltanto di arrivare a -8 dalla Spal, che ha una partita in meno e retrocederebbe comunque, mantenendo il -18 nei confronti del Napoli che allo stesso modo deve ancora giocare in questo turno. Il Pescara Primavera è retrocesso da tempo: questa vittoria non serve che per la soddisfazione personale, al tempo stesso scrive la parola fine sulle speranze rossonere di andare ai playoff (-8 dal sesto posto, e Juventus che deve ancora giocare).
Una sconfitta che lascia anche i rossoneri abbastanza spaventati della possibilità degli spareggi per non retrocedere, visto che adesso ci sono 5 lunghezze di margine sul Lecce ma la situazione potrebbe complicarsi con una vittoria del già citato Napoli. Oggi comunque benissimo il Pescara, in particolar modo Dino Mehic che ha segnato una doppietta aprendo e chiudendo il primo tempo nel quale il Milan aveva temporaneamente pareggiato con Christian Foglio; nella ripresa l’espulsione di Clinton Nsiala Makengo ha portato alla terza rete del Delfino firmata da Paolo Napoletano, che ha definitivamente chiuso i conti. (agg. di Claudio Franceschini)
PESCARA MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Ci siamo, Pescara Milan Primavera adesso sta per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nel campionato Primavera 1 fino a questo momento, che è francamente deludente. Malissimo i padroni di casa del Pescara Primavera a causa di appena tre vittorie, altrettanti pareggi e ben ventitré sconfitte su ventinove incontri disputati, con 26 gol segnati a fronte dei ben 68 subiti, per una differenza reti pari a -42.
Il bilancio, fatte le debite proporzioni, non sorride tuttavia nemmeno agli ospiti del Milan con 39 punti all’attivo dopo ventinove partite giocate, in virtù di dodici vittorie, tre pareggi e ben quattordici sconfitte. Anche la differenza reti del Milan è di conseguenza negativa (-3), a causa di 46 gol segnati a fronte dei 49 incassati. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Pescara Milan Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PESCARA MILAN PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Pescara Milan Primavera sarà garantita in chiaro per tutti da Sportitalia sul canale numero 60 del telecomando, inoltre sarà disponibile anche la diretta streaming video che sarà fornita tramite applicazione o sito internet (www.sportitalia.com) della stessa emittente sportiva.
PESCARA MILAN PRIMAVERA: OSPITI NETTAMENTE FAVORITI
Pescara Milan Primavera, in diretta dal Delfino Training Center di Città Sant’Angelo, si gioca alle ore 12.00 di oggi, mercoledì 20 aprile 2022, perché sarà una partita valida per la trentesima giornata del Campionato Primavera 1, altro turno infrasettimanale del torneo che sta marciando a ritmo molto alto verso il finale della stagione regolare. Classifica alla mano, la diretta di Pescara Milan Primavera dovrebbe vedere nettamente favoriti i rossoneri, ma con il rischio che la posta in palio serva a poco.
Il Pescara Primavera è infatti tristemente ultimo con soli 12 punti in classifica ed è già da tempo retrocesso. Può giocare solamente per l’orgoglio, come tutto sommato gli è riuscito sabato scorso, quando il Pescara ha perso per 2-3 contro la molto più quotata Atalanta. Da questo punto di vista, molto peggio è andata al Milan che ha perso per 1-4 in casa contro la Sampdoria: con 39 punti ormai i playoff sono un sogno di fatto svanito, anche se oggi dovrebbe arrivare una vittoria. Che cosa succederà in Pescara Milan Primavera?
PROBABILI FORMAZIONI PESCARA MILAN PRIMAVERA
Andiamo adesso a scoprire quali potrebbero essere le probabili formazioni di Pescara Milan Primavera. Schieriamo i padroni di casa abruzzesi di mister Pierluigi Iervese con il modulo 4-3-3: Servalli in porta; i quattro difensori davanti a lui Staver, Madonna, Scipioni e Longobardi; a centrocampo il terzetto formato da Kuqi e dai due Mehic, infine nel tridente offensivo potremmo ipotizzare Amore, Blanuta e Salvatore.
Nella risposta del Milan Primavera sarà importante verificare eventuali cambi dopo la batosta contro la Sampdoria nel modulo 4-3-3 di Federico Giunti: di base indichiamo comunque Desplanches in porta; davanti a lui la difesa a quattro con Coubis, Stanga, Bosisio e Bozzolan; a centrocampo Di Gesù, Foglio e Gala; in attacco infine il tridente potrebbe vedere titolari Traorè, Nasti come prima punta e Capone.