DIRETTA RENATE TRENTO (RISULTATO FINALE 4-0): GALUPPINI E’ IMPRENDIBILE, TRIONFO NERAZZURRO

Termina Renate Trento. A portare a casa i tre punti sono i padroni di casa con un secco 4-0, frutto di un’ottima prestazione. Il Renate ha praticamente chiuso la gara nella prima frazione, portandosi sul risultato di 3-0 nei primi 45 minuti, grazie allo scatenato Galuppini. Il numero 14 di casa sblocca la gara al 31′ con un preciso sinistro. Poi, pennella un preciso assist per il gol di Silva, e in seguito la chiude firmando il gol del 3-0 al 41′.



Nella ripresa, il Trento prova a reagire chiudendo i padroni di casa nella propria metà campo. Nonostante un ottimo giro palla, il Renate è ben organizzato e non lascia spazi. Al 67′ chiude definitivamente l’incontro con l’incornata vincente di Rossetti, che servito da Ermacora firma il 4-0. Vittoria ampiamente meritata dal Renate, che vola al quinto posto in classifica e si riscatta dalla sconfitta dello scorso turno, subita contro il Sudtirol. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)



DIRETTA RENATE TRENTO (RISULTATO 4-0): ROSSETTI FIRMA IL GOL DEL POKER

E’ iniziato il secondo tempo di Renate Trento. Primo tempo dominato dai padroni di casa, che nonostante abbiano faticato a sbloccare la gara nella prima mezz’ora, si sono scatenati nell’ultima parte di frazione con lo scatenato Galuppini, autore di una doppietta e un assist. Nei primi minuti del secondo tempo, il Renate prova ad amministrare le tre reti di vantaggio, con il Trento che prova a spingere.

Gli ospiti chiudono i padroni di casa nella propria metà campo, ma il Renate è ben chiuso ed organizzato e nel primo quarto d’ora, non concede nessuna chance al Trento. Gli ospiti, con una fitta rete di passaggi stanno cercando di aprire varchi nella difesa di casa. Al 67′ il Renate cala il poker. Azione manovrata sulla sinistra, Ermacora  pesca al centro Rossetti, che di testa sigla il 4-0. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)



DIRETTA RENATE TRENTO (RISULTATO 3-0): FINE PRIMO TEMPO

Termina la prima frazione della gara Renate Trento. A metà primo tempo, i padroni di casa erano riusciti a prendere in mano il gioco, sfiorando in diverse occasioni il gol del vantaggio. Al 31′ il Renate riesce a centrare il bersaglio. Chakir, dalla trequarti, apre in diagonale per Galuppini. Il numero 14 controlla e batte Cazzaro in diagonale, i padroni di casa riescono a sbloccarla. Continua a spingere il Renate, con il Trento che accusa il colpo.

Al 36′, Maestrello impegna Cazzaro, costringendolo alla deviazione in angolo. Sul seguente corner, Galuppini pennella per Silva. Il centrale di casa, con un preciso colpo di testa, realizza il gol del 2-0. Il Renate non si accontenta e continua a macinare gioco. Al 41′ è ancora lo scatenato Galuppini a realizzare. Osuji serve involontariamente il numero 24, che è infallibile. E’ 3-0 alla fine primo tempo.  (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA RENATE TRENTO (RISULTATO 0-0): PUNTEGGIO ANCORA BLOCCATO

Tutto pronto per la diretta di Renate Trento. Le due compagini sono schierate in campo per dare il via alla gara valida per la settima giornata del girone A di Serie C 2021-2022. Gara che si apre con l’occasione dei padroni di casa. Galoppini prova la conclusione da buona posizione, ma il suo tiro si spegne di poco a lato. Primi minuti in cui è il Renate a fare la partita, ma il Trento riesce a contenere e prova a rispondere.

Al 12′ ancora pericoloso il Renate. Calcio di punizione da buona posizione, alla battuta va Galuppini. Bella conclusione che viene alzata in corner da Cazzaro. E’ ancora il Renate a macinare gioco, che pian piano sta prendendo le misure e sta bloccando la formazione avversaria. I padroni di casa non riescono però a trovare sbocchi, e dopo 30 minuti di gioco, il risultato è ancora fermo sullo 0-0. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA RENATE TRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Renate Trento è pronta per iniziare. Prima di far parlare il campo, andiamo a dare un’occhiata alle statistiche delle due squadre che disputeranno la settima giornata del girone A di Serie C 2021-2022. Statistiche favorevoli per il Renate, in quanto hanno perso solamente una partita, la prima giornata di campionato contro la prima della classe, il Padova. Nell’ultimo turno però, sono usciti sconfitti dal campo del Sudtirol, che ha interrotto la serie di tre successi consecutivi.

Altoatesini che fino ad ora sono stati gli unici a battere il Trento. Gli aquilotti infatti, hanno totalizzato due vittorie e tre pareggi, e viaggiano a metà classifica con 9 punti. Eventuale vittoria che permetterebbe al Trento di superare in graduatoria il Renate, che ha conquistato 10 punti. Si prospetta quindi una gara combattuta. Non ci resta che dare quindi spazio alle due squadre, pronte per disputare Renate Trento. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA RENATE TRENTO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta tv di Renate Trento non è una di quelle disponibili per questa settima giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno, e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

SFIDA INEDITA

In attesa della diretta di Renate Trento, dobbiamo osservare che questa partita del girone A di Serie C sarà a modo suo oggi pomeriggio un avvenimento storico allo stadio Città di Meda, dal momento che la formazione lombarda e quella trentina non si erano mai affrontate prima di oggi in partite ufficiali nel calcio professionistico.

Di conseguenza non possiamo fare un testa a testa “storico” fra Renate e Trento, dunque possiamo dedicarci piuttosto a fare un confronto tra il valore delle rose a disposizione dei due allenatori secondo il noto sito Internet specializzato Transfermarkt: siamo al valore di 3,35 milioni di euro complessivi per la rosa del Renate, cioè 146.000 euro di media per ogni calciatore sotto contratto con il sodalizio lombardo, mentre per il Trento siamo a 2,63 milioni complessivi e 109.000 euro medi per ogni giocatore. Differenze sulla carta piuttosto indicative, chissà se lasceranno il segno anche sul campo… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PADRONI DI CASA FAVORITI!

Renate Trento, in diretta dallo stadio Città di Meda della omonima città lombarda, è la partita in programma alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 3 ottobre 2021, per la settima giornata del girone A di Serie C. Dando uno sguardo alla classifica, possiamo dire che la diretta di Renate Trento metterà di fronte due squadre che sono partite abbastanza bene e che in caso di vittoria farebbero un bello scatto verso l’alto. Il Renate arriva dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Sudtirol e adesso vuole ripartire subito cercando il successo contro l’altra squadra del Trentino Alto Adige.

Il Trento da neopromosso sta d’altronde vivendo un buonissimo avvio di campionato e con il pareggio per 2-2 contro il Mantova ha raggiunto quota 9 punti in classifica. Ovviamente non ha ancora senso mettersi a fare calcoli, però un bel risultato in casa del Renate potrebbe consolidare questo avvio positivo. Staremo dunque a vedere cosa succederà in Renate Trento, per capire se qualcuno potrà volare verso posizioni intriganti…

PROBABILI FORMAZIONI RENATE TRENTO

Eccoci adesso a scoprire quali potrebbero essere le probabili formazioni di Renate Trento. Per i padroni di casa schieriamo un modulo 4-3-3 che dovrebbe vedere in porta Drago; in difesa il quartetto con Anghileri, Silva, Possenti ed Esposito; a centrocampo possibile il terzetto con Baldassin, Ranieri e Celeghin, infine Rossetti, Maistrello e Galuppini dovrebbero formare il tridente d’attacco.

Problemi per il Trento che ha ben due squalificati, disegniamo gli ospiti con un 4-3-2-1 con Cazzaro in porta; Dionisi, Trainotti, Carini e Raggio nella difesa a quattro; Izzillo, Caporali e Scorza potrebbero essere i titolari in mediana mentre in attacco ecco Pasquato e Belcastro in appoggio alla prima punta Barbuti.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Renate Trento, in base alle quote offerte dall’agenzia Eurobet. Partono certamente favoriti i padroni di casa e il segno 1 è quotato a 1,95, mentre poi si sale a quota 3,20 per il segno X in caso di pareggio e fino a 3,90 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di colpaccio del Trento.