DIRETTA SALISBURGO REAL SOCIEDAD (RISULTATO FINALE 0-2): TRIPLICE FISCHIO

Diretta finita tra Salisburgo e Real Sociedad, che si è concluso con il risultato di 0-2 a favore della squadra spagnola, Solet del Salisburgo ha avuto un’occasione che ha mantenuto viva la speranza di un possibile ribaltamento. Nonostante il risultato finale favorevole alla Real Sociedad, Solet ha creato un momento di tensione quando ha avuto un’opportunità per accorciare lo svantaggio.



La sua occasione ha rappresentato un’ultima possibilità per il Salisburgo di segnare e modificare le sorti della partita. Gli spettatori, pur consapevoli del risultato finale, avranno atteso con ansia per vedere se Solet sarebbe riuscito a sfruttare al meglio l’occasione e a segnare, rendendo il finale della partita più incerto. Anche se la Real Sociedad ha alla fine mantenuto il vantaggio, l’occasione di Solet ha contribuito a mantenere alta l’attenzione e l’emozione fino all’ultimo minuto. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA SALISBURGO REAL SOCIEDAD (RISULTATO LIVE 0-2): OCCASIONE

Nei primi venti minuti del secondo tempo della diretta di Salisburgo e Real Sociedad, il risultato è rimasto fermo sul 0-2 a favore della squadra spagnola. Durante questo periodo, Mendez della Real Sociedad ha avuto un’occasione per ampliare ulteriormente il vantaggio. L’occasione creata da Mendez ha evidenziato la minaccia continua dell’attacco della Real Sociedad e la pressione costante esercitata sulla difesa avversaria.

Sebbene il risultato sia rimasto invariato, l’occasione di Mendez ha alimentato l’emozione tra gli spettatori, fornendo un assaggio di come la squadra ospite stesse cercando di consolidare la propria posizione. Il Salisburgo, d’altro canto, avrebbe cercato di difendersi e di sfruttare eventuali opportunità per ridurre lo svantaggio. Gli spettatori erano immersi nell’attesa di vedere come si sarebbe evoluta la partita, con la Real Sociedad che cercava di mantenere il controllo e il Salisburgo determinato a reagire. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SALISBURGO REAL SOCIEDAD (RISULTATO LIVE 0-2): DOPPIO FISCHIO

Negli ultimi venti minuti del primo tempo della diretta di Salisburgo e Real Sociedad, il risultato vedeva la Real Sociedad in vantaggio per 2-0, con il secondo gol segnato da Mendez. La Real Sociedad ha rafforzato il proprio controllo sulla partita quando Mendez ha messo a segno il secondo gol, ampliando il vantaggio della sua squadra. Il Salisburgo, ora con un deficit di due gol, avrebbe cercato di reagire, mentre la Real Sociedad avrebbe cercato di mantenere la propria supremazia.

Il gol di Mendez ha evidenziato l’efficacia degli attaccanti della Real Sociedad e ha creato un margine di sicurezza per la squadra ospite. Gli ultimi venti minuti del primo tempo sono stati caratterizzati dalla determinazione della Real Sociedad e dagli sforzi del Salisburgo per invertire il corso della partita. La doppietta di Mendez ha sicuramente influenzato il tono della partita e ha posto una sfida considerevole per il Salisburgo. La Real Sociedad avrebbe cercato di consolidare il proprio vantaggio nella seconda metà della partita, mentre il Salisburgo avrebbe cercato di trovare il varco per una possibile rimonta. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SALISBURGO REAL SOCIEDAD (RISULTATO LIVE 0-1): IN CAMPO

Primi venti minuti in archivio dell’appassionante diretta di Salisburgo e Real Sociedad, il risultato vedeva lo spagnolo Oyarzabal portare in vantaggio la squadra ospite per 1-0. Il match si è aperto con un ritmo frenetico, e Oyarzabal ha colto un’opportunità chiave per sbloccare il punteggio, mettendo a segno una rete che ha messo la Real Sociedad in vantaggio. La sua abilità nel concludere l’azione ha dimostrato di essere un elemento determinante per il successo del suo team nei primi minuti.

Il Salisburgo, ora in svantaggio, avrebbe cercato di reagire, mentre la Real Sociedad avrebbe cercato di consolidare il proprio vantaggio. Gli spettatori erano immersi nella tensione dell’incontro, consapevoli che il momento iniziale avrebbe potuto plasmare il corso della partita. La rete di Oyarzabal ha sicuramente sollevato gli animi dei tifosi della Real Sociedad e ha imposto al Salisburgo la necessità di rispondere prontamente. I primi venti minuti hanno fornito un assaggio dell’intensità e dell’emozione che caratterizzavano questo affascinante confronto tra le due squadre. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SALISBURGO REAL SOCIEDAD (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Solo pochi minuti alla diretta di Salisburgo Real Sociedad: la squadra basca ha avuto un buon avvio di campionato, nel quale in otto partite ha perso una sola volta e per di più sul campo del Real Madrid. Certo: la Real Sociedad deve ancora giocare contro Atletico Madrid – lo farà domenica – e Barcellona, ma nel frattempo ha ottenuto quattro vittorie e tre pareggi e sta dimostrando di avere un’ottima fase offensiva, perché i gol totali sono 16. Tuttavia c’è anche il lato oscuro della questione, ovvero la difesa: qui contiamo 11 reti all’attivo, due soli clean sheet tra cui però anche l’ultimo, ottenuto sabato contro l’Athletic Bilbao.

Una squadra che in trasferta deve ancora svoltare: finora una vittoria in tre gare, quella contro il Valencia. Vedremo dunque come andranno le cose in una partita che, come abbiamo già detto, è molto importante anche per l’Inter che tra qualche ora scenderà in campo nel gruppo D contro il Benfica: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco, finalmente qui è tutto pronto e allora possiamo davvero gustarci questa diretta di Salisburgo Real Sociedad, che sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA SALISBURGO REAL SOCIEDAD STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Salisburgo Real Sociedad sarà garantita sui canali della televisione satellitare, la grande casa della Champions League: il canale di riferimento sarà Sky Sport Arena, e va ricordato che in assenza di un televisore questa partita sarà disponibile anche con il servizio di diretta streaming video, che non comporta costi aggiuntivi ed è attivabile grazie all’applicazione Sky Go. In aggiunta, questa sfida di Champions League sarà fornita anche dalla piattaforma Mediaset Infinity Plus, che si occupa del torneo Uefa: anche in questo caso sarà una visione in mobilità, previa la sottoscrizione di un abbonamento.

SALISBURGO REAL SOCIEDAD: I TESTA A TESTA

Siamo vicini alla diretta di Salisburgo Real Sociedad: stiamo parlando di una partita che ha soltanto due precedenti, ma chiaramente nelle coppe europee non è mai scontato che un incrocio si sia già verificato tra due società che possiamo considerare “minori”. In questo caso il contesto è quello dei sedicesimi di Europa League: si giocava ancora questo turno che oggi è stato sostituito dai playoff, anche se con formula diversa. A superare questo ostacolo, volando agli ottavi, era stata la squadra austriaca: a San Sebastian il Salisburgo era riuscito a pareggiare 2-2 e così si era presentato al match casalingo con un bel vantaggio, potendo anche fare 0-0 o 1-1 secondo la vecchia regola sui gol in trasferta.

Era invece finita 2-1 per una squadra all’epoca allenata da Marco Rose: al gol iniziale di Munas Dabbur aveva risposto Raul Navas ancora nel primo tempo, ma a un quarto d’ora dal termine le speranze della Real Sociedad di riprendere il filo del discorso si erano spezzata definitivamente con il fallo da rigore dello stesso Raul Navas, che era anche stato espulso per somma di ammonizioni. Trasformazione di Valon Berisha, e Salisburgo che aveva proceduto – per poi arrivare anche ad un passo dalla finale. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA SALISBURGO REAL SOCIEDAD: SFIDA INTRIGANTE!

Salisburgo Real Sociedad verrà diretta dall’arbitro polacco Bartosz Frankowski: si gioca alle ore 18:45 di martedì 3 ottobre, siamo nel gruppo D di Champions League 2023-2024 e dunque questo è il girone dell’Inter, che all’esordio si è scottata a San Sebastian rimediando un pareggio nel finale. La Real Sociedad ha ambizioni: in un girone che appare più equilibrato del previsto può davvero andare a prendersi la qualificazione agli ottavi, ma sa bene che la trasferta in terra austriaca sarà tutt’altro che semplice e si potrebbe anche incappare in una sconfitta.

Il Salisburgo ha esordito benissimo in questa Champions League: sorprendente vittoria a Lisbona contro il Benfica, squadra reduce dai quarti dello scorso anno, e dunque classifica già messa in discussione rispetto a quelli che si pensavano potessero essere i rapporti di forza. Match importante anche per l’Inter come detto, e dunque aspettando la diretta di Salisburgo Real Sociedad proviamo a fare qualche considerazione sulle scelte che potrebbero essere operate dai due allenatori, andando a leggere insieme le probabili formazioni per stasera.

PROBABILI FORMAZIONI SALISBURGO REAL SOCIEDAD

Il modulo di Gerhard Struber per la diretta Salisburgo Real Sociedad dovrebbe essere quello con il rombo di centrocampo: Capaldo, Kjaergaard e Forson dovrebbero essere i tre giocatori schierati in mediana, Sucic invece il vertice alto di un quadrilatero che “sfocerà” nel tandem offensivo composto da Karim Konaté e Roko Simic, che sono favoriti su Ratkov e Nene. In difesa invece Solet e Pavlovic rappresentano la coppia centrale a protezione di Schlager, sulle corsie laterali senza sorprese dovrebbero correre Dedic a destra e Terzic sull’altro lato del campo.

Imanol Alguacil sceglie invece il 4-4-2 di stampo classico: Remiro in porta, difesa con Zubeldia e Le Normand coppia centrale mentre sugli esterni dovremmo avere Hamari Traoré e Tierney. In mezzo come sappiamo comanda Zubimendi, che forma una coppia ormai consolidata con Mikel Merino; sulle fasce laterali Kubo e Barrenetxea sono chiaramente favoriti sulla concorrenza, davanti Carlos Fernandez e André Silva, rientrati dall’infortunio, sono favoriti su Oyarzabal, l’ex Roma Sadiq Umar e Brais Méndez.

QUOTE E PRONOSTICO

A corredo della diretta di Salisburgo Real Sociedad possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la sesta giornata nel girone D di Champions League. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2,80 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno 3,30 che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 2,50 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare X volte l’importo investito con questo bookmaker.