DIRETTA SAMBENEDETTESE FERALPISALO’ (RISULTATO FINALE 2-0): 3 PUNTI PER MONTERO
Sono 3 punti importanti per Paolo Montero quelli ottenuti nella diretta di Sambenedettese FeralpiSalò, gara terminata col risultato finale di 2-0. La gara è stata decisa dalle reti di Frediani e Volpicelli con gli ospiti che sono sembrati scarichi dall’inizio alla fine del match. Grazie a questo successo i rossoblù tornano a gioire dopo che avevano perso nell’ultimo turno di Serie C e superano in classifica la Virtus Verona. Dall’altra parte è un duro colpo per FeralpiSalò che scivola come non accadeva dalla trasferta di Carpi del 6 ottobre scorso, da quel momento 7 vittorie e 1 pareggio. (agg. di Matteo Fantozzi)
RADDOPPIA VOLPICELLI
Siamo arrivati alla metà della ripresa della diretta di Sambenedettese FeralpiSalò col risultato che è di 2-0. I padroni di casa sono riusciti a raddoppiare al minuto 63 grazie a una rete di Volpicelli, ma andiamo con ordine. Pronti via nella ripresa i due allenatori decidono di non effettuare sostituzioni, mandando in campo gli stessi ventidue effettivi che avevano chiuso il primo tempo. Pronti via Pesce cerca Zambelli che calcia violento con Santurro che riesce a deviarla con un guizzo in calcio d’angolo. Al 50esimo occasione per uno scatenato Pesce che riceve palla da Mordini e calcia di sinistro non trovando la porta per pochissimo. Al minuto 54 Pesce però è costretto a lasciare il campo di gioco a Stanco. La rete è una grande azione di Volpicelli che salta un avversario e incrocia senza lasciare speranze al portiere degli ospiti. (agg. di Matteo Fantozzi)
GOL FREDIANI
Termina qui il primo tempo della diretta di Sambenedettese FeralpiSalò col risultato che è ora di 1-0. La gara è stata sbloccata da una bella rete di Frediani, bravissimo a dimostrare di essere utile per la squadra ancora una volta. La rete arriva al minuto 32 quando Orlando sulla destra si muove bene e mette una palla dentro con grande tempismo. Frediani in un primo tempo non ci arriva con Angiulli che respinge sui piedi di Di Mariano. Quest’ultimo serve ancora Frediani di tacco, con l’attaccante che a porta spalancata non può assolutamente sbagliare. C’è da giocare tutta la ripresa ma i ragazzi di Paolo Montero si sono portati al riposo in vantaggio e nella ripresa potranno gestire con attenzione il risultato per portare a casa 3 punti che sarebbero importantissimi. (agg. di Matteo Fantozzi)
ALLERTA METEO
La diretta di Sambenedettese FeralpiSalò in questa prima mezzora ha preoccupato più per le condizioni meteo che per quanto accaduto sul rettangolo verde di gioco. Il risultato è ancora fermo sullo 0-0 con le condizioni che sono davvero al limite del praticabile. Pronti via Di Massimo riceve una bella palla sulla trequarti, allarga per Orlando che la mette dentro per Volpicelli. Quest’ultimo supera De Lucia ma sulla linea spazza Magnino. Al 15esimo bella palla per Caracciolo che supera Di Pasquale, ma viene fermato poi da Rocchi. Al 23esimo calcia violentemente Angiulli, ben servito da Volpicelli stesso, il suo mancino termina abbondantemente alto. Ecco le formazioni ufficiali: SAMBENDETTESE (4-3-3) Santurro; Rapisarda, Biondi, Di Pasquale, Gemignani; Rocchi, Angiulli, Frediani; Orlando, Volpicelli, Di Massimo A disp. Raccichini, Fusco, Trillò, Zaffagnini, Miceli, Bove, Carillo, Brunetti, Garofalo, Panaioli All. Montero. FERALPISALÒ (4-3-2-1) De Lucia; Zambelli, Giani, Rinaldi, Mordini; Altobelli, Pesce, Magnino; Scarsella, Ceccarelli; Caracciolo A disp. Liverani, Spezia, Eleuteri, Tirelli, Contessa, Legati, Bertoli, Mauri, Carraro, Hergheligiu, Stanco All. Sottili. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI PARTE
In attesa di poter seguire la diretta di Sambenedettese FeralpiSalò ora andiamo a leggere le parole dell’attaccante degli ospiti Francesco Stanco. Questi al Corriere Adriatico ha specificato: “Ora i risultati ci stanno dicendo che stiamo facendo davvero molto. Vogliamo continuare nel nostro cammino ma sappiamo delle difficoltà che potremmo incontrare in una partita così contro un avversario così. Sappiamo benissimo che giocare al Riviera delle Palme è molto difficile per tutti e quindi anche per noi. I tifosi rossoblù sanno caricare la squadra come pochi altri”. Si aspetta dunque di poter vedere molti tifosi seguire la squadra in uno stadio molto complicato e dove ci stanno tante persone pronte a sostenere la Sambenedettese. Staremo a vedere quello che ci dirà poi il tabellino finale. (agg. di Matteo Fantozzi)
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
Per seguire la diretta tv di Sambenedettese Feralpisalò, domenica 24 novembre 2019, non ci si potrà collegare sui canali in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Il match sarà disponibile in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati a Elevensports, che potranno collegarsi tramite pc sul sito elevensports.it, oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone o tramite smart tv all’app ufficiale Elevensports.
BOMBER
Ci avviciniamo alla diretta di Sambenedettese Feralpisalò ed è tempo ora di mettere sotto ai riflettori i possibili protagonisti di questa sfida per la Serie C: chi a suon di gol deciderà dei tre punti in palio? Analizzando i dati che ci arrivano dalla classifica dei marcatori, ecco che per la Samb, il bomber di riferimento è Cernigoi, autore di sette reti: attenzione però anche ai rossoblu Frediani e Di Massimo, con quattro e tre gol a testa. In casa dei Leoni del Garda invece facciamo riferimento ai capocannonieri del club, Caracciolo e Scarsella, che si contendono il titolo con 5 reti a testa. Facciamo attenzione anche al duo Ceccarelli-Maiorino, fermi a due marcature a testa. (agg Michela Colombo)
I TESTA A TESTA
I precedenti della diretta di Sambenedettese FeralpiSalò sono ben 6 e si muovono tutti tra il 2016 e il 2019. Il bilancio è nettamente in favore dei padroni di casa con 3 successi, 2 pareggi e 1 sola vittoria per gli ospiti. Le vittorie della squadra di San Benedetto del Tronto sono arrivate tutte tra le mura amiche dello Stadio Riviera delle Palme, stadio dove non c’è mai stato un risultato diverso dal segno 1. L’anno scorso la Sambenedettese si è imposta col risultato di 2-0 grazie alle reti di Rapisarda e Stanco. L’ultimo successo del FeralpiSalò invece risale al gennaio del 2018 quando il successo portò la firma di Marchi al minuto 72. La gara più avvincente invece è un 3-2 del settembre del 2017. Ai due vantaggi di Miracoli e Bove risposero prima Martin e poi Guerra. La rete decisiva la siglò Gelonese al minuto 89. (agg. di Matteo Fantozzi)
PRESENTAZIONE DEL MATCH
Sambenedettese Feralpisalò, che sarà diretta dal signor Luca Zufferli, domenica 24 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, sarà un match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020. Sfida potenzialmente molto interessante con i marchigiani confermatisi mina vagante del girone B, al momento noni in classifica ma troppo soggetti ad alti e bassi per puntare davvero in alto. Dopo aver battuto il Rimini in casa la Sambenedettese ha incassato un tris sul campo del Sudtirol e ora dovrà vedersela contro una delle squadre più in forma del campionato. Tutto è cambiato per la Feralpisalò dopo l’arrivo di Stefano Sottili in panchina: quella contro il Padova è stata la quarta vittoria consecutiva in campionato per i Leoni del Garda, ora sesti ma a sole 5 lunghezze dal Vicenza capolista e agganciati al lungo treno delle squadre che si stanno contendendo la vetta nel girone B.
PROBABILI FORMAZIONI SAMBENEDETTESE FERALPISALO’
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Sambenedettese Feralpisalò, domenica 24 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C. La Sambenedettese allenata da Paolo Montero sarà schierata con un 4-3-3: Santurro; Rapisarda, Miceli, Di Pasquale, Gemignani; Gelonese, Angiulli, Frediani; Volpicelli, Cernigoi, Di Massimo. Risponderà la Feralpisalò guidata in panchina da Sottili con un 3-4-1-2: De Lucia; Zambelli, Giani, Rinaldi, Contessa; Altobelli, Magnino, Scarsella; Ceccarelli, Maiorino; Caracciolo.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi scommetterà sulla sfida, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 2.60, l’eventuale pareggio a una quota di 3.00 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 2.75. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.15 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 1.60.