DIRETTA TORINO FERALPISALÒ (RISULTATO 2-0): RADDOPPIA SAVVA!

Inizia la ripresa tra Torino e Feralpisalò. Bello scambio tra Sanabria e Verdi, manca solo il tocco vincente. Tra i tanti cambi c’è anche l’ingresso di Bellanova, esordio in maglia granata per lui. Rodriguez per Bellanova che a sua volta serve Silva, quest’ultimo viene anticipato. Dembelè per Pellegri, suggerimento sbagliato. Dembelè dalla sinistra, iniziativa personale e tiro che non trova la porta. Savva! Raddoppia il Torino! Gineitis serve il compagno di squadra che supera Minelli e insacca in rete. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA SCHUURS!

Inizia il match amichevole tra Torino e Feralpisalò. Bella giocata personale di Seck, Sanabria non aggancia in area. Verdi ci prova con il tiro a giro ma coglie il palo! Schuurs per Sanabria che ci prova in rovesciata ma la mette alta. Ci prova Pietrelli, Milinkovic-Savic para bene. Da Cruz calcia con Zima che si immola e respinge il tiro. Pietrelli ci prova con il sinistro ma coglie il palo! Schuurs! La sblocca il centrale olandese! Da centrocampo recupera la sfera ed arriva al limite dell’area, tiro che non lascia scampo a Pizzignacco. Seck ci prova con il sinistro dal limite dell’area, palla alta. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA TORINO FERALPISALÒ STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE L’AMICHEVOLE

Salvo variazioni in extremis, dobbiamo segnalare che non è prevista la diretta tv di Torino FeralpiSalò, partita amichevole per la quale non dovrebbe esserci nemmeno una diretta streaming video. Saranno allora fondamentali i riferimenti dei siti Internet e dei profili social ufficiali delle due società.

SI GIOCA

Siamo pronti a vivere la diretta di Torino FeralpiSalò, partita amichevole che per la formazione granata sarà una significativa tappa di preparazione verso il campionato che verrà, dal momento che di fronte ci sarà un’avversaria di Serie A. Ricordiamo allora che il momento più atteso per i tifosi granata sarà lunedì 21 agosto prossimo alle ore 18.30, quando con il posticipo Torino Cagliari comincerà allo stadio Olimpico Grande Torino il campionato di Serie A per la squadra di mister Ivan Juric, che poi avrà una trasferta di lusso alla seconda giornata, dal momento che alle ore 20.45 di sabato 26 agosto si giocherà Milan Torino, naturalmente allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro.



Prima della sosta, ecco poi alla terza giornata la prima trasferta con Udinese Frosinone, che si giocherà alle ore 18.30 di sabato 2 settembre, mentre la ripartenza con la quarta giornata sarà alle ore 15.00 di domenica 17 settembre, quando sarà in programma Frosinone Sassuolo. Adesso però è sicuramente meglio pensare a quello che ci attenderà fra pochissimi minuti, perché finalmente la diretta di Torino FeralpiSalò adesso comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

FOCUS SUI BRESCIANI

Mentre cresce l’attesa per la diretta di Torino FeralpiSalò, naturalmente c’è curiosità anche attorno alla formazione lombarda, dal momento che i bresciani per la prima volta nella loro storia disputeranno il campionato di Serie B. Ricordiamo allora che la FeralpiSalò nella stagione 2022-2023 ha vinto il girone A del campionato di Serie C per conquistare questo storico traguardo.

La marcia dei gardesani era stata caratterizzata da venti vittorie, undici pareggi e sette sconfitte, che portarono 71 punti in classifica alla FeralpiSalò, sufficienti per dominare con ben nove lunghezze di vantaggio sulla coppia formata da Pordenone e Lecco, che chiusero a quota 62. Di conseguenza la società di Salò in queste settimane sta lavorando per costruire una squadra che sia degna di onorare nel migliore dei modi una avventura in Serie B che naturalmente sarà storica per la FeralpiSalò, ma con la speranza che non resti un episodio isolato per rendere questa impresa davvero significativa. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

NUOVO TEST PER JURIC!

Torino FeralpiSalò, in diretta alle ore 17.00 di oggi pomeriggio, sabato 22 luglio 2023, è la partita amichevole in programma a Pinzolo (Trento), sede del ritiro estivo dei granata. Diciamo subito che si tratta di un test davvero stuzzicante, perché la diretta di Torino FeralpiSalò vedrà protagonista anche la formazione bresciana neopromossa in Serie B, che di conseguenza si sta preparando alla stagione più importante nella storia del club di Salò, che contro il Torino cerca risposte sulla propria competitività.

D’altro canto, affrontare una squadra di Serie B permetterà anche al Torino di mister Ivan Juric di avere già indicazioni significative nel cammino verso l’inizio del campionato, per il quale mancano ancora quattro settimane. Il Torino arriva da una stagione di media classifica, l’ambizione sarà ovviamente quella di provare ad alzare ulteriormente il livello, mettendo magari nel mirino la lotta per un posto nelle Coppe europee. Insomma, si annuncia stuzzicante per più di un motivo la diretta di Torino FeralpiSalò: quali risposte ci darà?

PROBABILI FORMAZIONI TORINO FERALPISALÒ

Diciamo qualcosa anche circa le probabili formazioni per la diretta di Torino FeralpiSalò, in particolare in casa granata. Con tutte le cautele del caso parlando di una amichevole di mezza estate, il modulo di riferimento per mister Ivan Juric dovrebbe essere il 3-4-2-1, con questi possibili undici titolari: Milinkovic-Savic in porta; davanti a lui, la difesa a tre formata da Djidji, Buongiorno e Rodriguez.

A centrocampo invece i quattro titolari del Torino dovrebbero essere Singo come esterno destro, Ilic e Linetty nel cuore della mediana e Vojvoda sulla corsia mancina; infine il reparto offensivo, con Seck e Radonjic sulla trequarti a supporto del centravanti Sanabria.