DIRETTA VILLARREAL HAPOEL BEER SHEVA (RISULTATO FINALE 2-2): PAREGGIA YEHEZKEL!

L’Hapoel Beer Sheva non si arrende e riacciuffa la parità al “Ciutat de Valencia” al 34′ della ripresa: segna Yehezkel che riesce ad andare in gol addirittura prima di una sostituzione richiesta per infortunio. Grande spirito del giocatore israeliano e chiusura che tutto sommato sta bene al Villarreal, ormai matematicamente primo in classifica nel girone e qualificato agli ottavi di finale di Conference League, mentre l’Hapoel Beer Sheva mantiene una speranza di giocarsi il secondo posto con il Lech. (agg. di Fabio Belli)

VILLARREAL HAPOEL BEER SHEVA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH DI CONFERENCE LEAGUE

Villarreal Hapoel Beer Sheva, partita della fase a gironi di Conference League, sarà visibile in diretta tv e in streaming video su DAZN, che ha acquisito i diritti della competizione. Gli abbonati potranno accedere all’applicazione dell’emittente tramite smart tv, smartphone, tablet e computer. In alternativa, i momenti salienti della gara dello Stadio Ciutat di Valencia saranno trasmessi nel contenitore Diretta Gol di Sky Sport.

RIBALTONE “AMARILLO”

Dopo 3′ Hapoel Beer Sheva in vantaggio: segna Hemed su calcio di rigore, decretato per fallo di mano in area del Villarreal di Aissa Mandi. Viene ammonito Miguel Vitor, il Villarreal riesce comunque a reagire e a pareggiare all’11’ con Chukwueze, che infila il portiere avversario di sinistro su perfetto suggerimento di Alberto Moreno. Cresce ancora il Villarreal che al 26′ riesce a ribaltare la situazione grazie all’olandese Danjuma, che realizza il 2-1 su assist di Trigueros portando il “Submarino Amarillo” a condurre 2-1 sugli israeliani. (agg. di Fabio Belli)

ANSAH PERICOLOSO

Il Villarreal continua a cercare il vantaggio con caparbietà, al 26′ tiro interessante di Danjuma che trova però l’ottima risposta del portiere avversario Glazer. Al 31′ proprio l’olandese sbaglia un’occasione molto ghiotta, con inquadrando lo specchio da ottima posizione, l’Hapoel punge con Ansah fermato verso la porta in dubbio fuorigioco. Israeliani capaci di chiudere in crescendo la prima frazione di gioco con una nuova chance per Ansah, si va al riposo sullo 0-0 per quella che nel Villarreal è la gara d’esordio per il nuovo tecnico Quique Setien, arrivato a sostituire Unay Emery passato in Premier League dopo il pagamento della clausola rescissioria da parte dell’Aston Villa. (agg. di Fabio Belli)

CHUKWUEZE SPRECA

Il Villarreal prende immediatamente in mano il controllo delle operazioni e al 4′ Chukwueze ha già un’ottima chance per il vantaggio, peccando però di egoismo alla conclusione senza servire i compagni meglio piazzati. Al 10′ doppia chance mancata dagli spagnoli con Alberto Moreno e Chukwueze, poi il portiere dell’Hapoel, Glazer, è attento su una conclusione di Yeremi Pino. Il primo lampo degli israeliani arriva al 25′ con Ansah che scappa via in contropiede e serve Yosefi, che spara però alto sopra la traversa da posizione invitante. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Per la diretta di Villarreal Hapoel Beer Sheva guardiamo i numeri delle due squadre che si trovano nel girone C di Conference League. Il sottomarino giallo è già qualificato alla fase successiva della competizione a punteggio pieno. Sono quattro le vittorie sulle prime quattro gare con l’attacco che ha fatto il suo dovere siglando dodici reti, una media di tre a partita, e la difesa che ne ha incassate quattro. Dall’altra parte gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva sono invece terzi nel raggruppamento con 3 punti, sotto di due al Lech Poznan a oggi qualificato.

I biancorossi non hanno mai vinto con tre pareggi e una sconfitta. L’attacco ha fatto grande fatica siglando appena due reti, mentre la difesa con tre gol subiti ha tenuto la squadra a galla. Il Villarreal ha nella classifica marcatori due calciatori in testa cioè gli spagnoli Morales e Baena a quattro reti come Dovbyk del Dnipro e Diabate del Partizan. Vedremo cosa ci regalerà la gara di oggi: spazio al campo, la diretta di Villarreal Hapoel Beer Sheva comincia!

VILLARREAL HAPOEL BEER SHEVA: L’ARBITRO

Villarreal Hapoel Beer Sheva sarà diretta dal fischietto albanese Juxhin Xhaja con guardalinee Nertil Bregasi e Dojando Myftari. Il quarto uomo invece sarà Kreshnik Barjamaj. Juxhin Xhaja è un classe 1990 di grande prospettiva e in stagione ha diretto già una gara nella fase a gironi della Conference League, Zalgiris Pyunik Erevan terminato col risultato di 2-1. Nei turni a eliminazione diretta ha arbirtato invece le sfide Dunajska Vikingur 2-0, Vikingur Lech Poznan 1-0 e Djurgardne APOEL Nicosia 3-0.

Questo dovrebbe essere ben augurante per il sottomarino giallo che dunque si presenta alla gara con un arbitro che ha visto vincere solo le squadre di casa quest’anno in questa competizione. In carriera l’arbitro ha diretto 148 gare ufficiali dimostrando di essere uno che fa correre molto il gioco tanto che sono appena 620 i cartellini gialli tirati fuori. Sono 21 le espulsioni per doppia ammonizione e 24 i rossi diretti mentre sono 44 i calci di rigore che ha fischiato.

VILLARREAL HAPOEL BEER SHEVA: RISULTATO SCONTATO…

La diretta di Villarreal Hapoel Beer Sheva andrà in scena giovedì 27 ottobre a partire dalle ore 18.45 allo Stadio Ciutat di Valencia. La partita è valida per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo C insieme a Lech Austria Vienna. Al momenti i dominatori assoluti sono gli spagnoli, che si trovano in vetta alla classifica a punteggio pieno. Gli israeliani invece sono al terzo posto a quota 3. A dare il verdetto finale per questo impegno sarà il campo, ma i pronostici sono tutti a favore dei padroni di casa.

Entrambe le squadre arrivano da una vittoria in campionato. Il Villarreal ha battuto l’Almeria, mentre l’Hapoel Beer Sheva ha avuto la meglio contro l’Hapoel Jerusalem. In occasione dello scorso turno di Conference League, invece, gli spagnoli avevano battuto l’Austria Vienna, mentre gli israeliani hanno ottenuto un pari contro il Lech.

PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL HAPOEL BEER SHEVA

Andiamo adesso a dare un’occhiata alle probabili formazioni della diretta Villarreal Hapoel Beer Sheva. I padroni di casa certamente cambieranno molto poco rispetto alle scorse partite di Conference League, dato che al momento hanno fatto bottino pieno. Il tecnico Unai Emery opterà per il consueto 4-4-2: Reina; Mandi, Albiol, Cuenca, Mojica; Chukwueze, Morlanes, Coquelin, Baena; Jackson, Danjuma. Anche gli ospiti normalmente utilizzano un 4-4-2, per cui c’è da aspettarsi uno schieramento a specchio. Le scelte del tecnico Elyaniv Barda potrebbero essere queste: Glazer; Abaid, Vitor, Tibi, Dadya; Elias, Micha, Hatuel, Bareiro; Hemed, Suleymanov.

QUOTE VILLARREAL HAPOEL BEER SHEVA

Le quote della diretta Villarreal Hapoel Beer Sheva, come era abbastanza prevedibili, danno per assoluti favoriti gli spagnoli: andiamo a vedere quelle offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è pagata soltanto a 1.40. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece ben a 7.00. Il pareggio, con il segno X, è proposto infine a 4.75.