La quarta puntata di Domenica In verrà mandata in onda oggi, domenica 6 ottobre 2019 e si aprirà ancora una volta a partire dalle 14 sulla rete ammiraglia di Casa Rai, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier. Spazio per una approfondita intervista all’attore Gabriel Garko, che parlerà della sua carriera, dei suoi affetti e dei suoi prossimi impegni professionali. Il pubblico inoltre, spera che proprio il torinese, possa svelare una volta per tutte quale rapporto lo lega a Gabriele Rossi, ex gieffino (prima edizione del Grande Fratello Vip) spesso al suo fianco. Serena Rossi interverrà insieme alla regista Michela Andreozzi per il film “Brave Ragazze”, nel quale è protagonista insieme ad Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico. La conduttrice avrà anche modo d’intervistare Pierluigi Diaco, in compagnia della sua inseparabile chitarra, sarà protagonista di una lunga intervista con la Venier, nella quale si racconterà a tutto tondo tra affetti, carriera e la soddisfazione professionale per il suo programma di successo in onda su Rai1, “Io e te… di notte”.



Domenica In, ospiti e anticipazioni di Mara Venier

Mara Venier avrà nuovamente modo di ospitare in studio l’ex marito Jerry Calà in compagnia dei “Gatti Di Vicolo Miracoli”: Franco Oppini, Nini Salerno e Umberto Smaila. Il quartetto di comici avrà modo di cantare e divertire il pubblico di “Domenica In” con le loro gag e le loro canzoni di maggiore successo, oltre a presentare in anteprima il loro nuovo film dal titolo “Odissea nell’ospizio”, per la regia dello stesso Jerry Calà. Ancora musica con Achille Lauro, che presenterà il suo nuovo album e canterà la canzone con la quale si è imposto all’ultimo Festival di Sanremo, “Rolls Royce”. Mal canterà un medley dei suoi successi, mentre Orietta Berti sarà protagonista di alcune divertenti incursioni nel corso della diretta, ponendo le sue pepatissime domande agli ospiti che interverranno in studio. Ancora risate e tanta allegria con i protagonisti del programma di Rai2 “Maledetti Amici Miei”, Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo e Alessandro Haber. La regia del programma domenicale di Rai1 è di Roberto Croce.

Leggi anche

Giannini attacca Mara Venier dopo il caso Ghali, Fabio Fazio la difende/ "In diretta è complicato lei..."Mara Venier piange per Sabrina Ferilli e si sfoga sulle accuse di censura/ "Si possono commettere errori"