Oggi pomeriggio, dalle 14 in poi, spazio per l’undicesima puntata di “Domenica In”, rigorosamente in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma con Mara Venier. Le danze si apriranno con una approfondita intervista a Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, protagonisti del nuovo show “20 anni che siamo italiani”, in onda da venerdì 29 novembre su Rai1 (che prenderà il posto di Tale e Quale Show). Gigi D’Alessio poi si esibirà anche al pianoforte, cantando vari pezzi del suo ricco repertorio artistico e musicale. Gigliola Cinquetti, una delle cantanti italiane più amate ed apprezzate anche all’estero, vincitrice di due Festival di Sanremo, si racconterà in una lunga intervista dove svelerà dettagli inediti della sua carriera. L’arista poi, si esibirà accompagnata dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, con il brano “Alle porte del sole”.



Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier

In studio con Mara Venier anche l’attore umbro Marco Bocci che interverrà per presentare il suo nuovo film “A Tor Bella Monaca non piove mai”, tratto dal suo omonimo romanzo, nel quale si cimenta come regista per la prima volta. Sempre Bocci parlerà pure della sua carriera e della sua bella storia d’amore con la moglie Laura Chiatti che l’ha reso pare due volte dei piccoli Enea e Pablo. La storia di questa settimana sarà quella di Nadia Toffa, l’indimenticabile conduttrice e giornalista de “Le Iene”, prematuramente scomparsa, ed in studio interverrà la mamma, la signora Margherita che avrà modo di raccontare la figlia a 360°, facendola conoscere ancor di più. Ci sarà spazio anche per una approfondita riflessione in occasione della ‘Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne’. In studio, intervistato da Mara Venier, il ministro della Giustizia On. Alfonso Bonafede. L’appuntamento con Domenica In è quindi rinnovato per oggi, domenica 24 novembre 2019, dalle 14 sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Leggi anche

Giannini attacca Mara Venier dopo il caso Ghali, Fabio Fazio la difende/ "In diretta è complicato lei..."Mara Venier piange per Sabrina Ferilli e si sfoga sulle accuse di censura/ "Si possono commettere errori"