La 20esima puntata di Domenica In, in onda oggi, domenica 26 gennaio alle 14.00 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con una lunga intervista a Donatella Rettore, cantante e attrice, che quest’anno festeggia i suoi 45 anni di carriera ed ha venduto milioni di dischi in tutta Europa. Spazio per il cinema con gli attori Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea, attualmente al cinema con il film “Figli” di Mattia Torre, giovane regista e sceneggiatore, precocemente scomparso nel luglio scorso a seguito di una grave malattia. Restando in tema “pellicole”, l’attore Massimo Boldi si racconterà a tutto tondo tra vita privata e carriera, per poi parlare del felice momento che sta vivendo insieme alla compagna Irene Fornaciari.



Domenica In, ospiti e anticipazioni

Dopo il cinema, il salotto di Domenica In è pronto ad ospitare la musica. Per questo motivo, interverranno da Mara Venier Il duo Benji & Fede, amatissimi dalle nuove generazioni. La band composta da Federico Rossi e Benjamin Mascolo, presenterà l’ultimo singolo dal titolo “Magnifico difetto”. Per lo spazio dedicato a Sanremo 2020, ci sarà un lungo talk con i cantanti Rosanna Fratello, Riccardo Fogli, Donatella Rettore e i giornalisti Alberto Matano, Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Paolo Giordano.  La puntata di oggi si concluderà con un ampio spazio dedicato al Giorno della Memoria, che ricorre il 27 gennaio per ricordare le vittime dell’Olocausto. In studio diverse storie e testimonianze di sopravvissuti al rastrellamento del Ghetto di Roma del 16 ottobre 1943.

Leggi anche

Giannini attacca Mara Venier dopo il caso Ghali, Fabio Fazio la difende/ "In diretta è complicato lei..."Mara Venier piange per Sabrina Ferilli e si sfoga sulle accuse di censura/ "Si possono commettere errori"