E’ stato un saluto drammatico ed arrivato come una doccia fredda, quello fatto nelle passate ore da Donatella Rettore, che ha informato i suoi fan di avere un tumore ma anche di doversi nuovamente rioperare, anche con una certa urgenza. Dopo il suo tweet choc non si sono fatti attendere i messaggi di affetto. Dalla pagina fan su Facebook Watch out Rettore le scrivono: “Abbiamo appreso da lei stessa la notizia ed è stato un colpo al cuore non solo per chi segue l’artista Rettore, ma anche per tutti noi che vogliamo bene a Donatella. Siamo tutti con te, inviandoti la nostra energia positiva e la nostra forza, la stessa che tu hai sempre dato a noi… Ti vogliamo un mondo di bene”. Non mancano i nomi celebri, come quello di Paola Turci che scrive: “Un abbraccio fortissimo Donatella, spero tutto possa andare per il meglio”. Sabrina Salerno ha commentato solo con le emoticon di un cuore e una rosa. E poi ancora, Monica Leofreddi: “Noi siamo con te Donatella!!”, e Paola Saluzzi: “Forza Donatella”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
L’abbraccio dei fan: “ce la farai”
Donatella Rettore ha un tumore. L’annuncio choc è arrivato nelle ultime ore sui profili social dell’artista di “Splendido Splendente” che ha rivelato di doversi rioperare. Dopo un primo intervento, presso l’Istituto Oncologico di Vicenza, l’artista ha rivelato che gli esami istologici non sono buoni e deve rioperarsi di urgenza. Un messaggio che è arrivato come un fulmine a ciel sereno in un momento storico mai così difficile e complicato per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus che ha colpito l’Italia nel corso delle ultime settimane. La cantante nelle prossime ore sarà operata d’urgenza e sui social i fan e i tantissimi ammiratori si sono stretti intorno a lei. “C’è la farai perché sei splendida splendente e quando ti chiameranno Donatella tu dirai e no io Miss rettore..” scrive un fan, mentre Vladimir Luxuria: “come vorrei abbracciarti”, mentre Eva Grimaldi le ha mandato un messaggio di forza: “Dai che te si veneta e semo ciossi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Rettore: “Istologico andato male. Devo rioperarmi d’urgenza!”
Un annuncio shock quello fatto da Donatella Rettore nelle ultime ore. La nota cantante, con un tweet, ha comunicato ai suoi fan di doversi sottoporre urgentemente ad una nuova operazione a causa di un tumore. “Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più”, ha esordito con riferimento alla crisi del coronavirus. Così ha continuato con parole allarmanti: “Mi hanno operato allo Iov (l’Istituto Oncologico di Vicenza, ndr). Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Debbono rioperare e in fretta. – e conclude – Ciao a tutti, vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, Orso, Lupo e Collins”. La cantante 66enne ha dunque svelato ai suoi follower di essere stata recentemente operata per la grave malattia che la affligge ormai da tempo.
Donatella Rettore sta male: “Debbono rioperarmi in fretta”
Solo pochi mesi fa, Donatella Rettore, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha raccontato della sua malattia, la talassemia, scoperta all’età di 29 anni. Così aveva dichiarato: “Devo stare attenta alle mie difese immunitarie. Nel ’92 mi è successo di rischiare la vita: avevo spesso emorragie gastro-intestinali e renali. Me ne stavo andando, fui presa per i capelli. Da questa cosa la voglia di ricominciare a vivere è stata immediata”. Ora la cantante deve purtroppo affrontare un nuovo grave problema di salute. Oltre al tweet, non ha però fornito ulteriori dettagli sull’imminente operazione. I fan, intanto, ammettono la loro preoccupazione sui social ma sperano di ritrovare Donatella più forte di prima.
https://twitter.com/Rettore_/status/1238774304776560640