Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si sono lasciati ufficialmente dopo cinque anni insieme. Sembra che la ex Pussycat Dolls e il campione di Formula 1, che avevano reso pubblica la loro relazione nel 2007, abbiano deciso di separarsi per i troppi impegni di lavoro che non gli permettono di vedersi. “Nicole ha il cuore a pezzi ed è completamente devastata“, ha detto una fonte. Un portavoce di Nicole ha confermato la rottura al Mail Online. La triste notizia arriva poco settimane dopo che Lewsi Hamilton, 28, aveva annunciato di star pensando di chiedere a Nicole, 24 anni,di sposarlo: “Stiamo insieme da cinque anni, ed è davvero un traguardo. Spero nel futuro… magari di festeggiare i sei anni“, aveva detto il pilato inglese.Nicole è stato vista regolarmente al fianco di Lewis Hamilton nei vari Gran Premi, ma ha sempre ammesso di trovarsi nei box solo per amore perché non sapeva nulla di quello sport: “Vado a un Gran Premio solo per sostenere Lewis. Ho soggezione della Formula Uno, perché c’è così tanto denaro, tecnologia e talento, ma per quanto riguarda la gara, per me è davvero come cercare di capire la scienza missilistica.  Per me c’è sempre e solo un vincitore e un sacco di gente sarebbe d’accordo con me su questo punto. Lewis è il migliore“. Da quando Nicole Scherzinger ha riconfermato la sua presenza a X Factor UK anche per quest’anno è stata molto impegnata con le audizioni in città come Glasgow, Dublino e Londra, mentre Lewis si è concentrata sulla sua carriera agonistica. L’ultima volta che la coppia è stata vista insieme è stato al Gran Premio del Canada a Montreal il 10 giugno scorso. Da allora, Nicole ha presenziato da sola a varie manifestazioni tra cui Wimbledon la scorsa settimana al Music Summer Festival a Roma, dove si è esibita con Eros Ramazzotti con “Fino all’estasi“.



Nicole e Lewis Hamilton sono incontrati agli European Music Awards a Monaco di Baviera nel novembre 2007, prima di apparire insieme in pubblico al Gran Premio di Monaco sei mesi dopo. A gennaio 2010 i due si erano lasciati per un breve periodo e si erano poi riconciliati. Nel 2011 si era parlato di un fidanzamento ufficiale, ma a fine anno Nicole e Lewis si erano rilasciati per una seconda volta. Ma all’inizio del 2012 avevano deciso di dare un’altra possibilità al loro rapporto.

Leggi anche

Hamilton alla Ferrari/ Modena: “Operazione sbagliata, ecco perché” (2 febbraio 2024, esclusiva)Trulli su Hamilton: “Non colmerà il divario della Ferrari”/ Poi si sbilancia: “bisogna essere all’altezza”