Emma Marrone e Marco Bocci in vacanza in Salento.
Proprio ieri la cantante ha postato sulla sua pagine Twitter un autoscatto della parte inferiore del suo costume e delle sue gambe mentre è sdraiata in spiaggia a prendere il sole e godersi un meritato relax. Ai suoi follower scrive: “Vi penso da qui”. Un gentile pensiero per i fan che le hanno fatto registrare le ottime vendite del suo nuovo album “Schiena”?
Dopo un (breve) periodo di silenzio la cantante e il fidanzato, l’attore Marco Bocci, fanno parlare di sé. Sono stati infatti paparazzati in spiaggia nel Salento mentre trascorrono le vacanze dopo i vari impegni lavorativi degli ultimi tempi. Bocci pochi giorni fa ha presenziato, senza la fidanzata, al Giffoni, festival del cinema per ragazzi, per presentare il trailer del nuovo film da lui interpretato “Italo”, la storia vera di un cane randagio che conquista l’affetto di un paesino siciliano, mentre Emma è già da tempo in vacanza.



Poche settimane fa infatti era a Formentera con le amiche mentre Marco era stato trattenuto a Roma per lavoro. In quei giorni si era anche parlato di un suo tradimento e di una serata passata in compagnia di una ragazza misteriosa con cui si sarebbe scambiato baci e abbracci, ma le foto dei due fidanzati in spiaggia in Salento sembrano tutto tranne che le immagini di una crisi.

Leggi anche

Emma Marrone smentisce il flirt con Tedua: "Non è successo niente"/ "Ho fatto semplicemente un apprezzamento"Emma e Tedua si frequentano?/ I rumor: “Insieme nella stessa stanza d’albergo…”