Fiocco azzurro in casa Bublè: il cantante canadese non ha perso tempo e ha pubblicato subito dopo la nascita del primogenito Noah, una foto su Twitter che lo ritrae in sala parto, sorridente e commosso insieme alla moglie e al neonato. 

Il piccolo è nato in un ospedale di Vancouver e Bublè ha scelto di accompagnare la foto con un messaggio semplice e sincero: “Siamo commossi e pieni di gratitudine per l’arrivo di nostro figlio Noah Bublé”.

La moglie è l’attrice argentina Luisana Lopilato, 26 anni, 11 anni più giovane del cantante trentasettenne, e che anche in un momento critico come quello del parto, almeno a giudicare dall’immagine twittata, era raggiante e indiscutibilmente bellissima.

I sue si sono sposati nel marzo del 2001, prima con il rito civile in Canada e poi con quello religioso, in una splendida fattoria di 650 ettari poco distante da Buenos Aires. Il matrimonio aveva fatto notizia anche a causa dello spiacevole episodio che lo ha accompagnato: mentre la coppia si sposava una banda esperta di ladri si era introdotta nella casa della coppia nella capitale argentina, svaligiando l’appartamento e portando via oggetti di valore e una somma importante di denaro.

A due anni dalle nozze i due avevano annunciato a gennaio l’arrivo del primogenito pubblicando sulla pagina Facebook di Michael il video della prima ecografia.