Kate Hudson è mamma per la terza volta. L’attrice 39enne ha partorito il terzo bebè, annunciando la lieta notizia su Instagram. Terzo figlio ma prima femminuccia per la Hudson, avuta con il compagno Danny Fujikawa. Rani Rose Hudson Fujikawa è il nome scelto per la loro bambina, nome che si pronuncia però «Ronnie», nome scelto per onorare Ron Fujikawa, nonno della bambina. «Lei è qui», ha scritto l’attrice 39enne con un breve post su Instagram, dove sono immediatamente arrivate le tantissime congratulazioni di star e amici oltre che a centinaia di commenti da parte dei fan. Tra questi commenti, spicca anche quello di Gwyneth Paltrow, che si congratula con l’amica che non ha potuto avere ospite alle nozze (ricordiamo infatti che si è sposata nel weekend) proprio per via degli ultimi giorni di gravidanza.



BOOM DI LIKE PER LA NUOVA ARRIVATA!

Come la stessa Kate Hudson tiene a far sapere, lei e la piccola Rani Rose stanno bene. L’attrice tiene infatti a ricambiare l’affetto di amici, parenti e fan, ringraziando tutti e facendo sapere che tutto è andato per il meglio. Il post su Instagram che Kate ha scritto per annunciare la nascita della sua bambina ha ricevuto oltre 600 mila like, tuttavia al momento non è stata ancora mostrata la foto della bambina, cosa che i fan dell’attrice sperano di vedere motlo presto. Ricordiamo che si tratta del terzo figlio per la Hudson che ha già due figli maschi, Ryder avuto dal marito Chris Robinson e Bingham Hawn Bellamy avuto dal cantante Matthew Bellamy.

Leggi anche

ABORTO IN FRANCIA/ Perché metterlo in Costituzione, se le donne sono già libere di farlo?FRANCIA: DIRITTO ALL'ABORTO SCRITTO IN COSTITUZIONE/ Marcon "diventi irreversibile", ultimo voto il 4 marzo