In questo video oggi parliamo delle notizie riguardanti la Grecia e del discorso del presidente della Fed Ben Bernanke, dei movimenti tecnici in atto sull’indice italiano, del Dax30, di Atlantia e dell’euro contro sterlina.

Il Pil degli Stati Uniti nel quarto trimestre 2009 è stato intanto rivisto in calo al 5,6% dal 5,9% in base alla terza ed ultima stima. Il dato (calcolato su base annualizzata) è inferiore alle previsioni degli analisti, che avevano previsto una conferma della crescita economica al 5,9%. Nonostante questi dati Wall Street si muove in territorio positivo.



Stefano Gianti,

CMC Markets

(s.gianti@cmcmarkets.com)

PER GUARDARE IL VIDEO DI COMMENTO ALL’APERTURA DELLE BORSE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

 

ilsussidiario.net non fornisce servizi di consulenza finanziaria, né quanto ivi pubblicato può in alcun modo costituire sollecitazione all’investimento rivolta al pubblico.



Le informazioni e gli articoli pubblicati hanno unicamente lo scopo di contribuire a una cultura complessiva sui mercati finanziari e di fornire materiali per una riflessione, senza nessuna diretta implicazione operativa. L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto, diretto o indiretto, di scelte di operazioni di investimento rimane pertanto a completo rischio di chi opera.

Leggi anche

SPY FINANZA/ La mossa di Londra mette nei guai Bce e Italia