Edoardo Donnamaria dà risposte ambigue su Alberto De Pisis: le sue parole

Edoardo Donnamaria sembra fare coppia fissa con Antonella Fiordelisi, ma è sempre stato ambiguo nei confronti di Alberto De Pisis che ha preso una cotta per lui. Diverse volte il volto di Forum ha provocato il gieffino, arrivando anche a baciarlo e mandarlo in confusione.

Ad essere curioso su questa dinamica tra i due è Charlie Gnocchi, che a Edoardo Donnamaria chiede: “Che vuole stare con te?”. A questo punto il gieffino risponde così: “Beh non è matematica, si fa un po’ e un po’ nelle coppie gay”. Andando avanti nel discorso, Edoardo parlando di ruoli nella coppia gay dichiara: “Se proprio dovessi scegliere un ruolo me lo in*ulo io“. La risposta sembra sempre più ambigua al web che si scaglia contro il volto di Forum per mancanza di trasparenza nei confronti di Alberto e di Antonella. Ma non è finita qui. Charlie chiede al gieffino: “Ma ti piace?” e lui risponde: “Ma sei scemo? Mi chiedi se mi piace? Ma sei imbecille?”

Edoardo Donnamaria si  dichiara ad Antonella Fiordelisi

Nonostante il suo essere misterioso sull’argomento Alberto, Edoardo Donnamaria si è dichiarato ad Antonella Fiordelisi come riporta Novella 2000.

Hai fatto sempre e soltanto come ti pare in questi giorni, quindi… Tanto non ti mollo. Devi essere molto più convincente di così. Col ca**o proprio che ti mollo, guarda. Sai come ti mollo? Col ca**o. Col ca**o proprio. Sono disposto a fare un’altra puntata così, ti giuro. Con quelli che mi rompono il ca**o, con te che mi rifai la scenetta così. Io rivengo qui da te… Certo, si potrebbe stare un po’ meglio ma vabbè. Anche così va bene.”