Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, scoppia una nuova lite

Nuova lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che, dopo la rottura, non riescono ad avere un rapporto pacifico. Durante un gioco con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2022, Edoardo, improvvisamente, si alza allontanandosi. Antonella decide di seguirlo per chiedergli di tornare a giocare, ma la reazione di Donnamaria non è quella che l’ex schermitrice si aspettava. “Non ci dobbiamo fare la guerra”, dice Antonella provando a trovare un punto d’incontro. “Meno ho a che fare con te e meglio è”, risponde Edoardo. “Pure? Dopo quello che mi hai fatto?”, replica Antonella che non riesce a tollerare l’allontanamento di Donnamaria che, secondo il suo punto di vista, l’ha lasciata sola nel momento in cui aveva bisogno di lei scegliendo gli amici tra cui Oriana Marzoli e Luca Onestini con cui non va d’accordo.



Non so come dirti. Ho parlato tanto con te. Non ho altro da dirti, più chiaro di così”, dice ancora Edoardo mentre Antonella si allontana delusa. Dopo essere tornata in veranda, però, la Fiordelisi ci ripensa e torna nuovamente da Edoardo per chiedergli nuove spiegazioni.

Antonella Fiordelisi piange dopo la nuova lite con Edoardo Donnamaria

Mi vuoi far capire solo che gioco stai facendo per favore? Fai la parte di quello incaz*ato, hai un copione?”, chiede Antonella Fiordelisi. “Lascia perdere”, risponde stizzito Edoardo. “Hai pensato a tutto quello che è successo?”, insiste l’ex schermitrice. “Sì, sei finta. Sei totalmente finta”, risponde duramente lo speaker radiofonico. “Ti rendi conto di quello che mi hai detto ora?”, chiede Antonella allontanandosi e scoppiando a piangere in cucina dove a consolarla sono prima Davide Donadei e poi Nikita Pelizon. 

“Non potete parlarvi, dovete stare lontani e basta. Ora non è il momento di stargli vicino” dice Davide. Dopo averla abbracciata, invece, Nikita prova a sdrammatizzare e a strapparle un sorriso. “Devi dirgli che di finto hai solo le tet*e”. Edoardo e Antonella, dunque, sono sempre più lontani.

Leggi anche