Edoardo Donnamaria canta al Pizza Village di Napoli e scatena le critiche del web

Edoardo Donnamaria è finito al centro delle critiche. L’ex gieffino, qualche giorno dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip, ha pubblicato un singolo dal titolo ‘Il cielo stellato’. Una canzone dedicata alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi e con la quale si è recentemente esibito live agli eventi di RTL 102.5 al Pizza Village di Napoli.

Un’esibizione che è stata accolta dalla reazione entusiasta dei Donnalisi, i fan della coppia, ma che sul web ha invece scatenato reazioni di ben altro tenore. La performance di Edoardo ha infatti sollevato una serie di critiche, da chi lo ha accusato di essere stonato a chi lo ha trovato senza il minimo entusiasmo sul palco.

Edoardo Donnamaria replica alle critiche ricevute

“Un’esibizione imbarazzante…ancora di più chi lo segue e lo osanna a cantante”, ha scritto un utente che ha avuto modo di ascoltarlo. E ancora tra i commenti si legge: “Ma questo è stonato come una campana, zero presenza scenica, il pubblico che dorme tranne, quelle dieci che lo idolatrano, io sto male”; “Oh santo cielo!! Che orrore, ma chi ha potuto permettere ciò? Ma quanto ha pagato? Ma quanto è raccomandato? Sembra uno di quei provini ridicoli di italian got talent”; “Sono in imbarazzo per lui, svogliato, stonato, ma poi che l’ha vestito?”.

Alle molteplici critiche ricevute, Edoardo Donnamaria ha così risposto: “A prescindere dalle polemiche, voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti i Donnalisi, in particolare per il supporto della prima sera, vedervi li con me uniti con tutti quei cartelloni è stata un’emozione che non dimenticherò mai..comunque vada“.