Edoardo e Antonella, crisi nera al Grande Fratello Vip e nuove pesanti accuse

Nuova crisi per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip 7 e, questa volta, più nera che mai. In questi ultimi giorni sono volate parole molto pesanti tra i due fidanzati che, pur dicendo di amarsi, non disdegnano insulti e accuse. A scatenare la scintilla l’amicizia tra Edoardo e Oriana Marzoli ma, ad accende la miccia, è stato l’appellativo ‘cane’ che la Fiordelisi è tornata a dare al fidanzato.



Un appellativo da lei ribadito anche in un nuovo confessionale: “Aveva ragione Dana allora, sei davvero il cane di Oriana! – ha dichiarato la Fiordelisi parlando di Edoardo; per poi aggiungere – Vedo due persone diverse. Se mi rispondi così allora è vero. Io non lo vedo complice come una volta, è una cosa brutta.”



Onestini avverte Edoardo al GF Vip: “Non farti influenzare da Antonella”

Edoardo Donnamaria ha allora cercato consiglio tra i suoi amici più stretti del GF Vip. Luca Onestini lo ha invitato a non farsi influenzare troppo da Antonella: “A volte ho la sensazione che ti fai influenzare da queste cose, anche il fatto con Oriana che la nomini non me l’aspettavo. – gli ha detto – La vuoi bene e la nomini? Secondo me tu hai una tua personalità e non devi aver paura di dire o di fare quello che pensi e ti sembra giusto fare.” Poi in confessionale ha parlato della Fiordelisi, dicendo di lei: “Cerca di opprimerlo e reprimerlo. […] Questa per me è follia”. Anche Oriana ha infine commentato il comportamento di Antonella con Edoardo: “Non vuole che io abbia questo rapporto di amicizia con lui, cerca sempre di allontanarmi dalle persone con cui sto legando.” ha sentenziato.

Leggi anche

Luca Onestini eliminato dal GF Duo: scoppia la lite in studio/ Il fratello Gianmarco lo difende e sbotta