Edoardo Tavassi svela il concorrente che ha portato il covid al GF Vip: il nome

Nell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha chiesto l’intervento del Prof. Andrea Gori, direttore delle malattie infettive del Policlinico di Milano, che ha chiarito come il covid-19 sia entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2022. Secondo l’esperto: “E’ Molto probabile che i tamponi eseguiti su persone asintomatiche, che hanno un infezione ancora in stato latente, risultino falsamente negativi anche se sono positivi. All’inizio dell’infezione l’infezione si può trasmettere, e spesso i tamponi sono negativi. Per questo motivo noi consigliamo sempre di fare il tampone alle persone sintomatiche perchè, nel momento in cui si sviluppano i sintomi l’attendibilità del tampone è estremamente più alta. Quindi sì, è presumibile che il Covid sia stato portato in Casa da uno dei nuovi vipponi“.

Dopo i chiarimenti di Andrea Gori, Edoardo Tavassi svela secondo lui chi avrebbe portato il Covid nella Casa. Come riporta Biccy, l’ex naufrago pensa che sia stato Luca Onestini: “Luca aveva il Covid, palese. Ora secondo me prolungheranno la quarantena per i nuovi ingressi. Lui l’ha portato, palese, tutti noi altri nuovi siamo risultati negativi”. 

Edoardo Tavassi si infuria con Antonella Fiordelisi: “A mia sorella non parli così”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2022 si è consumato un confronto acceso tra Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima ha riservato parole dure per l’influencer: “Fate venire qua persone di basso livello. Sei anche un po’ stupida. Che volgarità”. Una volta rientrata nella Casa, Edoardo Tavassi si infuria con la schermista.

L’ex naufrago dichiara: “Ha detto che Guendalina è scema, cretina, stupida, almeno il pudore di non dirlo davanti al fratello. Non puoi permetterti di parlare male di mia sorella davanti a me, lo dici di là, dove non ti sento.” Insomma, Edoardo Tavassi non ci sta ma Edoardo Donnamaria ha preso le difese della sua fidanzata: “Preferirei non commentare, ma si sono date della stupida a vicenda, è stata una scena brutta da vedere ma non è successo niente di grave”.