Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo: la possibile liaison tra rumors e video virali

Alcuni volti noti di Amici di Maria De Filippi riescono ad attirare l’interesse del popolo del web non solo per le dinamiche strettamente legate al talent di Canale 5. Tra i protagonisti più chiacchierati spicca Elena D’Amario, nota per il suo ruolo nel cast di ballerini professionisti dopo essere stata allieva della scuola diverse edizioni fa. La danzatrice è da mesi al centro di chiacchiere e rumors di gossip che la vedrebbero legata ad uno dei volti celebri della fortunata serie Tv Mare Fuori: Massimiliano Caiazzo.

Le voci del possibile flirt tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo partono dalla scorsa estate: i due erano stati più volte avvistati insieme ma nessuno dei diretti interessati è mai entrato nel merito del presunto gossip. Inoltre, a ridosso del Festival di Sanremo si era parlato addirittura di una possibile rottura tra i due, quando l’ipotetico flirt era ancora tutt’altro che confermato. Nelle ultime ore però è spuntato un video su Tik Tok che sembra inchiodare definitivamente la coppia, a dispetto della mancanza di certezze offerte dai diretti interessati.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo catturati mentre chiedono informazioni stradali

Il video diventato virale su Tik Tok con protagonisti Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo è stato girato probabilmente per puro caso. Dei ragazzi in auto vengono fermati da un altro veicolo e, per la sorpresa dei giovani, all’interno della macchina c’erano proprio Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo. I volti della ballerina e dell’attore sono visibili in maniera chiara e non si tratta dunque di una svista. Il pretesto, rispetto a quanto si apprende dal video, sarebbe una semplice richiesta di indicazioni stradali ma i ragazzi protagonisti mai si sarebbero aspettati che dall’altro lato ci fossero proprio la ballerina professionista e il celebre volto di Mare Fuori.

Chiaramente, nonostante la diffusione dell’ultimo video con protagonisti Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, è lecito lasciare il beneficio del dubbio. A dispetto della della clip virale sui social, i due continuano ad assistere in silenzio al dilagare delle teorie di cronaca rosa e probabilmente la scelta è più che mirata. La ballerina e l’attore forse preferiscono mantenere un profilo basso per evitare un eccessiva curiosità e il rischio di ingerenze esterne dovute all’insistenza dei mass media. In ogni caso, che sia amicizia o qualcosa di più, Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo – come testimoniato dal video – passano piacevolmente del tempo insieme e non è da escludere nel prossimo futuro che finalmente la coppia venga ufficializzata.