Elena Morali al top della forma su Instagram: le curve pericolose mandando in tilt i fan

Non smette di provocare Elena Morali, sui propri canali social. Da suggestive location e terre paradisiache, la bella influencer si mostra agli utenti al top della forma fisica, con scatti e immagini dall’alto tasso erotico. La showgirl è fiera e orgogliosa del suo fisico strepitoso e non perde occasione per evidenziarlo, malgrado i tanti commenti di alcuni haters che non approvano il suo modus operandi e soprattutto il suo stile fotografico. Un esempio? Recentemente l’infuencer ha condiviso coi fan alcuni attimi di una sessione di squat.

In quell’occasione Elena indossava una tenuta decisamente originale per l’allenamento, ovvero un completino sexy che poneva l’attenzione sul suo lato b e sulle le sue curve pericolose. Se le critiche non mancano, gli apprezzamenti vanno per la maggiore. D’altra parte Elena Morali ha un fisico veramente perfetto e le sue curve mozzafiato sono amatissime sia su Instagram che su Onlyfans. Per la modella, seduzione e provocazione viaggiano di pari passo.

Elena Morali, le sue foto spinte spaccano i social tra chi la ama e chi la insulta

Al di là delle foto postate da Elena Morali, fanno riflettere i commenti spietati ricevuti dalla famosa influencer. Le stoccata sono molteplici, così come gli insulti, alcuni irripetibili. Fatto sta che secondo molti internauti Elena farebbe bene a cercarsi un “lavoro serio”, c’è poi ovviamente chi critica le pose “poche naturali” della Morali e ancora chi ritiene che il profilo dell’ex pipa, ormai, abbia preso una strada troppo hot.

Elena, dal canto suo, non replica ai commenti e lascia che gli utenti interagiscano liberamente tra loro. D’altra parte la fidanzata di Luigi Mario Favoloso ha le spalle larghe, in quanto ben abituata agli insulti e alle cattiverie della rete. Anche se in certi casi – e questo ne è un esempio lampante – si è proprio superato il limite del buon senso e dell’educazione.