Dopo Daniele Di Lorenzo con cui ha avuto una breve frequentazione, nella vita di Elena Morali spunta un terzo uomo. Si tratta di Fabio Rondinelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne con cui Elena avrebbe avuto inizialmente un incontro di lavoro che si sarebbe trasformato in altro. A confessarlo è lo stesso Rondinelli in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Novella 2000.Ci siamo incontrati per parlare di lavoro, un progetto nella moda. Sono andato sotto casa sua , lei è scesa. Forse in casa c’era il fidanzato, non so. Comunque è andata a finire che non abbiamo parlato solo di lavoro” – spiega Rondinelli a Novella 2000. Fabio, infatti, spiega di aver ricevuto una proposta non lavorativa dalla Morali: “mi ha invitato a trascorrere del tempo insieme in un resort in Calabria e mi ha esplicitamente fatto capire che lì avremmo potuto.. concludere”. Un incontro che, tuttavia, non c’è mai stato.

FABIO RONDINELLI CONTRO ELENA MORALI: “C’E’ STATO UN BACIO…”

Elena Morali avrebbe proposto a Fabio Rondinelli di incontrarsi in Calabria quando il caso Scintilla non era ancora scoppiato. Quell’incontro, però, non è mai avvenuto come ha spiegato l’ex corteggiatore a Novella 2000. “Prima di andarci ho parlato con una persona che ci lavora, che conosco, che mi ha detto: ‘ma cosa fai? Elena è intima del proprietario del resort’. Insomma, mi sarei messo in una situazione difficile. Poi la Morali è finita sui giornali per i problemi con Scintilla“, spiega Rondinelli. Dopo il gossip che ha coinvolto Elena Morali, Fabio confessa di non aver più visto e sentito la showgirl con la quale, tuttavia, ci sarebbe stato comunque qualcosa nonostante il mancato incontro nel resort. “Un bacio è scappato… Solo a stampo però”, ha concluso Rondinelli.

ELENA MORALI SMENTISCE FABIO RONDINELLI: “LO QUERELO”

Elena Morali ha già smentito Fabio Rondinelli e lo ha fatto durante la puntata di Pomeriggio 5 del 14 ottobre. La showgirl, infatti, ha spiegato di averlo incontrato solo per lavoro e di non avergli mai proposto un incontro più intimo. “Quando ci siamo visti io e lui c’era anche Scintilla…C’eravamo incontrati per fare delle foto pubblicitarie…Un servizio che poi si è anche auto-venduto…Io denuncio lui e il suo manager…”, ha sbottato la Morali che continua ad essere protagonista delle vicende di gossip mentre Scintilla preferisce il silenzio.