Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet sono intervenute in qualità di ospiti ai microfoni di “Verissimo”, trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Le due hanno commentato la loro amicizia, che resiste da quasi trent’anni, sottolineando di non essersi mai sottratte un fidanzato. Elenoire Casalegno ha ricordato che “a 23 anni avevo il desiderio di avere mia figlia Swami Anaclerio e sono stata molto contenta. Abbiamo un rapporto conflittuale, la osservo e vedo delle grandi differenze. Grazie a lei ho imparato ad accettare le persone che hanno opinioni e pensieri diversi dai miei”.

Il figlio di Samantha De Grenet, Brando, sta invece per compiere 18 anni: “Se fosse per me, mi piacerebbe diventare nonna. Certo, se penso a mio figlio padre così giovane, direi adesso no. Come suocera sarò perfetta, ma solo se la partner di Brando mi piacerà!”. Elenoire Casalegno non si vede però nei panni di suocera e, scherzando, ha detto: “Me ne sto in disparte, però ho consigliato a Swami di cercarsi bravi ragazzi, che la rispettino”.

ELENOIRE CASALEGNO E SAMANTHA DE GRENET: IL LORO RAPPORTO CON L’AMORE

Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet hanno poi spiegato che l’amicizia è come l’amore: c’è bisogno di camminare e di crescere insieme. Soltanto il tempo, quindi, ha consentito di consolidare il loro rapporto. Samantha De Grenet si è sposata due volte con Luca Barbato (Elenoire Casalegno ha fatto da testimone, ndr), mentre la savonese classe 1976 ha sottolineato la necessità di amare e di essere amata: “La persona che Elenoire ha accanto in questo momento è una di quelle persone che danno serenità sin dal primo sguardo. L’ha conquistata piano piano”, ha detto Samantha De Grenet.

Dunque, Elenoire Casalegno è attualmente fidanzata con un uomo, che è presente nella sua vita da circa un anno: “L’esperienza insegna, l’ho tenuto nascosto! Sono diventata fuuuurba! Non sono contraria ai matrimoni degli altri, per quanto mi riguarda, mai dire mai”.