Elenoire Ferruzzi è stata al centro del dibattito nella casa del Grande Fratello Vip per i suoi sentimenti nei confronti di Luca Salatino e ieri sera durante la puntata serale c’è stato il confronto con la fidanzata Soraia. Un incontro che ha lasciato un po’ di veleno fra le due che non sembrano essersi chiarite del tutto. Durante la mattinata di oggi, mentre era in cucina assieme a Sara, Elenoire Ferruzzi ha criticato aspramente una canzone di Tommaso Paradiso che la regia stava diffondendo, come sveglia per gli inquilini. Elenoire, senza peli sulla lingua ha detto: “Che canzoni di m*rda”.



La frase non è sfuggita a Sara che si è bloccata e dopo poco le ha detto: “Alfonso, giovedì, leggerà la querela di Tommaso Paradiso”. In cucina erano presenti anche Ginevra, Luca e Pamela che però non sembra abbiano colto la frase.

Elenoire Ferruzzi contro le canzoni di Tommaso Paradiso: “Mi quereli pure”

Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi (ormai inseparabili) si sono messe a ridere per quello che era appena stato detto. Infatti, pronunciare una frase del genere in diretta può avere delle conseguenze a livello legale. Ma la Ferruzzi non sembra minimamente preoccupata di ciò. Dopo che Sara le ha fatto capire che aveva detto una cosa pesante, Elenoire ha ribadito: “Che mi quereli pure, tanto il tempo ed i soldi non mi mancano”. Questa volta la sua tanto apprezzata sincerità, che l’ha spesso fatta diventare tra le benamine della casa del Grande Fratello Vip, potrebbe avere delle gravi conseguenze.

Che la reazione di Elenoire Ferruzzi sia dovuta agli strascichi della lite con il romanaccio Luca Salatino? Vedremo se Tommaso Paradiso avrà intenzione di procedere con una querela in merito alle parole di questa mattina, oppure, se lascerà correre. Sicuramente nella puntata di giovedì 29 settembre ne sapremo di più.

Leggi anche