GF Vip, Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon: “L’ho smascherata subito

Elenoire Ferruzzi è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 2022, sebbene la sua avventura a Cinecittà sia durata poche settimane. A costarle cara è infatti stata l’eliminazione al televoto flash in una puntata di fine ottobre, quando il pubblico ha votato per mandarla a casa dopo il video in cui la si vedeva sputare per terra al passaggio di Nikita. L’icona LGBTQ+ non ha affatto cambiato il suo giudizio sulla Pelizon e, anzi, ha rimarcato come altri concorrenti nell’ultimo periodo abbiano aperto gli occhi sul suo conto nella Casa.



In un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, Elenoire Ferruzzi si chiede perché lei sia stata eliminata subito, mentre altri concorrenti come Wilma Goich (che ha espresso giudizi negativi su Nikita) siano ancora dentro: “Io non sono pazza. Io ho smascherato subito Nikita mentre gli altri ci hanno impiegato quattro mesi. Io ho pagato quando ho detto certe cose mentre nel caso di altri non è successo lo stesso. Non ho idea del motivo per cui ci sia questa discriminazione“.



Elenoire Ferruzzi difende Luca Onestini: “Lui non l’ha mai ricambiata

Elenoire Ferruzzi non ha cambiato versione su Nikita Pelizon e, anzi, ha rincarato la dose sui suoi comportamenti al Grande Fratello Vip 2022: “Lei è brava a far passare di sé qualcosa che non corrisponde alla realtà. Non è quello che le persone pensano che lei sia“. In Casa, in particolare, è guerra aperta tra la concorrente e Luca Onestini. Su questi dissapori, Elenoire prende una posizione netta: “Luca è stato chiaro sin dall’inizio. Lei lo voleva a tutti i costi e si era fissata con lui. Onestini non l’ha mai ricambiata. È inutile che lei dice di essere stata illusa“.

Infine, tornando a parlare del video incriminato in cui la si vede sputare al passaggio di Nikita, Elenoire conferma quanto accaduto. E rigetta l’ipotesi che la produzione abbia volutamente alterato il filmato, ipotesi avanzata da Antonino Spinalbese per difenderla: “La produzione mi vuole molto bene e escludo che sia avvenuta questa manipolazione. Lo sputo c’è stato ed è andata come si è visto nel filmato. Antonino mi vuole molto bene. Lo adoro ed è una persona che vorrò vedere anche al di fuori“.