Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono i genitori di Paolo Ciavarro. Il volto noto di Forum, ex concorrente del Grande Fratello Vip e compagno di Clizia Incorvaia, è legatissimo a mamma e papà. Un bellissimo rapporto anche se non sono mancati, come in tutte le famiglie, dei momenti di difficoltà legati alla separazione dei genitori. Proprio Massimo Ciavarro, attore e sex symbol, ha raccontato della separazione dalla ex compagna a Domenica Live: “è stato molto dolorosa per me, ho perso l’amore per Eleonora e ho perso tante altre cose, e pensavo di aver perso anche un certo tipo di rapporto con mio figlio, e l’altro figlio Andrea Rizzoli. Poi le nostre cose, le nostre campagne eccetera, ma penso di aver mantenuto con Paolo un rapporto molto più forte che se noi fossimo stati insieme in una vita normale, perché si è cementificato nelle nostre settimane, mesi sempre insieme”.



La coppia si è amata a lungo. L’incontro sul set di Sapore di Mare 2 fino al matrimonio celebrato nel 1993. Tre anni d’amore suggellati anche dalla nascita del figlio Paolo Ciavarro fino alla separazione avvenuta nel 1996. Proprio l’attrice ha confessato di aver riprovato un sentimento per l’ex marito: ” separati da anni, eravamo tutti e due in Sardegna, vicino Cagliari. Improvvisamente ho molto desiderato di tornare con lui, ci siamo ritrovati in spiaggia a guardare le stelle. Come spesso accade, non è accaduto nulla di ciò che si sognava. Il sogno non è svanito da parte mia, ma non era contraccambiato. Delle volte l’altro nella nostra vita non sempre è tarato nello stesso momento”.

Massimo Ciavarro e l’incontro con Eleonora Giorgi

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sono state una delle coppie più belle del cinema italiano. L’incontro sul set del film cult “Sapore di Mare 2” ha cambiato le loro vite. Proprio l’attore, intervistato da Huffington Post, ha ricordato il primo incontro con la celebre attrice: “con Eleonora ci conoscemmo durante Sapore di mare 2, dopo un anno stavamo insieme e ci siamo rimasti per dodici anni insieme, oggi siamo fratelli. Dovrebbe essere sempre così”.

La loro storia è finita, ma tra i due è rimestato un grandissimo affetto come ha confessato l’attore: “in una storia che finisce, uno dei due non vuole mai che finisca. Io lo ammetto: non volevo che finisse anche perché è stata una cosa molto improvvisa e oltre a perdere Eleonora ho perso anche un rapporto con mio figlio Paolo. Con gli anni, però ￲, questa cosa mi ha aiutato perché oggi ho con lui un rapporto molto più forte che se fossimo stati una famiglia normale. Paolo non ha risentito di questa separazione, non ci ha mai sentiti litigare. Se hai dei figli, dovrebbe essere questa la normalità”.