Eliana Michelazzo non entrerà al Grande Fratello Vip 2022: la sua reazione

Eliana Michelazzo poteva essere una delle papabili nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 ma, alla fine, l’ipotesi si è presto sgonfiata. The Pipol Tv ha infatti dichiarato che Pamela Prati avrebbe imposto una clausola nel contratto per non condividere l’esperienza nel reality con la sua ex agente. La notizia è stata prontamente commentata dalla stessa Michelazzo sulle sue Instagram stories, in cui ha ricondiviso il post di The Pipol Tv con, in aggiunta, un duro attacco contro l’ex showgirl del Bagaglino: “Complimenti alla signora Prati!“.

Dure parole all’indirizzo della concorrente che, a quanto pare, preferirebbe evitare di ritrovarsi l’ex manager nella Casa di Cinecittà. Il caso Mark Caltagirone ha lasciato strascichi significativi nel loro rapporto, ormai da tempo interrotto. Il Grande Fratello Vip 2022, è ormai fatto assodato, si arricchirà di nuovi concorrenti ma tra questi Eliana Michelazzo non rientrerebbe (Agg. Ruben Scalambra).

Eliana Michelazzo smentito l’ingresso nella Casa del GF Vip: ecco i motivi

Le voci sulla presunta partecipazione di Eliana Michelazzo al Grande Fratello Vip 2022 si sono susseguite per tutti questi giorni. L’ex agente di Pamela Prati sarebbe un’ottima candidata per creare scompiglio nella Casa e far perdere le staffe alla “Diva” .

Il portale di Davide Maggio però, come riporta Pipol Gossip, ha smentito tutto: “A lanciare questa notizia è stato, attraverso un tweet, il giornalista Davide Maggio. Pipol vi rivela che in realtà la Michelazzo non varcherà la porta rossa di Cinecittà. Pare, infatti, che Pamela Prati abbia imposto una clausola nel contratto di non condividere l’esperienza del reality con Eliana.” Dunque, sembra che Eliana Michelazzo non possa partecipare al reality show perchè stabilito da Pamela Prati come clausola del suo contratto.

Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: “Pamela Prati vittima? In parte”

A proposito della vicenda di Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo, citata in giudizio da Pamela Prati, affronta il delicato tema dei figli del finto fidanzato: “Io ho parlato con la mamma di questo bambino, era un attore ma io non lo sapevo. La mamma lo ha confermato che io non ero al corrente di questa cosa. L’ho incontrato e pensavo che fosse il figlio di Mark Caltagirone”. 

Eliana Michelazzo continua: “Il 2 febbraio ci sarà la prima udienza. Non sono preoccupata, mi sento a posto con la coscienza. Chi c’è dietro la storia del bambino? C’è solo una persona… sempre la stessa… quella che ha accusato la mamma. È stato firmato un contratto a nome dell’agenzia, senza la mia firma, ma con la sua, ma non lo poteva fare. Spero che quello che deve succedere succeda. Ho perso dieci anni della mia vita. Per me c’era solo lei, era lei la mia famiglia. Avevo perso i contatti con tutta la mia famiglia, che mi rinfaccia questo. Infatti, non mi parlo con mia sorella per questo. E mi sono ritrovata con un bel debito e un’agenzia che non esiste quasi più“.