Elisabetta Gregoraci, i presunti flirt, da Coletti a Nardi e Magli, chi mente?

Elisabetta Gregoraci ieri sera ha avuto modo di rispondere a tono a tutti i pettegolezzi che in questa settimane l’hanno vista coinvolta in tv e il primo a finire sotto la lente è stato proprio Filippo Nardi. Nei giorni scorsi a Mattino5 il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha lanciato il presunto scoop su una notte d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi, datata ormai 15 anni fa. La stessa cosa si è fatta vedere ieri sera al Grande Fratello Vip 2020 ma la risposta della showgirl è stata chiara: “Cado dal pero” smentendo così queste cose al contrario di quello che continua a dire e fare invece Filippo Nardi. Anche oggi il paparazzo affronta l’argomento dicendo che lui il suo lavoro lo ha fatto bene perché appena sentito delle voci ha deciso di interpellare il diretto interessato che ha lasciato intendere che fosse tutto vero, proprio come ha fatto ieri sera. Cosa succederà adesso che la showgirl è fuori dalla casa? (Hedda Hopper)



I flirt di Elisabetta Gregoraci e la questione Filippo Nardi…

Al Grande Fratello Vip è il momento di Elisabetta Gregoraci che fa il suo ingresso trionfante in studio. Dopo il clip con i momenti più belli della sua esperienza, la ex moglie di Flavio Briatore scopre del gossip e delle tante chiacchiere sul suo conto. A cominciare da un presunto flirt con Filippo Nardi. La ex moglie di Flavio Briatore smentisce la cosa, ma Filippo Nardi dalla camera di hotel precisa “non parlo delle mie presunte o vere relazioni con le donne. Non ne parlo di queste cose”, ma Pupo dallo studio “non ne parlo non va bene, io ho avuto conseguenze terribili. Siamo andati anche in causa”.  Ma non finisce qui, per la Gregoraci nuove bombe in arrivo. Si parte con Bettuzzi su cui la Gregoraci dice: “ho sofferto per questo amore, l’ho lasciato io anche se ancora l’amavo. Non era più un amore, si litigava troppo, quindi ahimè è finita”. Poi è la volta di Stefano Coletti: “conosco bene la sua famiglia. Lo conosco molto bene, lui è stata la mia prima persona che mi ha trovato casa quando sono arrivata a Montecarlo. Nessun legame”. Infine è la volta di Mino Magli su cui rivela: “ho avuto dei problemi già 20 anni fa, un signore amico della mia famiglia. Quando mia madre era ammalata, frequentava anche casa, lui veniva sotto casa con delle pizze e poi chiamava i fotografi e tutta una serie di cose. Già 15 anni fa ebbi dei problemi con questo uomo che pur di guadagnare 2 euro faceva qualsiasi cosa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio) 



Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: ultimo bacio al Grande Fratello Vip 2020

“Sono molto felice di aver condiviso con loro questa avventura e anche se ci sono stati piccoli screzi voglio bene ad ognuno di loro.” Sono queste le parole con le quali Elisabetta Gregoraci commenta le parole dei suoi compagni d’avventura sul suo ritiro. Chiaramente non manca l’ultimo saluto a Pierpaolo Pretelli che chiede a gran voce un bacio sulle labbra che ottiene, seppur in modo molto fugace. I due si abbracciano a lungo, poi arriva il momento della conferma della scelta di uscire. Elisabetta ha deciso di lasciare definitivamente il Grande Fratello Vip 2020 e, dopo un ultimo saluto a tutti i ragazzi, varca la porta rossa, felice di tornare a casa da suo figlio Nathan Falco. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Elisabetta Gregoraci si ritira al Grande Fratello vip 2020?

Il momento topico è arrivato: Elisabetta Gregoraci si ritira dal Grande Fratello Vip 2020. La decisione la showgirl l’aveva già presa e comunicata ad Alfonso Signorini venerdì scorso nonostante i suoi tentativi di convincerla a fare il contrario, ma alla fine la calabrese ha scelto la sua famiglia e suo figlio perché non vuole passare il Natale lontana da lui. Prima di andare via, però, il conduttore le ha chiesto un ultimo sacrificio ovvero aspettare un altro paio di giorni finendo nel tugurio con Pierpaolo Pretelli, una delle persone più importanti del suo percorso nella casa nonostante le liti e i bassi dell’ultimo periodo. La stessa calabrese ha sottolineato che tra loro è tutto risolto e che c’è solo un’amicizia ma alla fine ha deciso di rimanere ed è stato nel tugurio che i due hanno avuto modo di chiarire altre cose salutandosi finalmente come due grandi amici senza rancori o punti interrogativi. La tristezza però rimane visto che lei stessa ha rivelato che è più difficile andare via che rimanere, ma alla fine deve e vuole farlo perché lontano dal figlio non vuole stare oltre.

Elisabetta Gregoraci dice addio a Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta

Dall’altro lato, però, Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di salutare un altro concorrente della casa del Grande Fratello Vip 2020 che, a suo dire, non dimenticherà mai ovvero Andrea Zelletta. I due sono stati molto amici tanto che il tronista le ha chiesto di battezzare suo figlio appena ne avrà uno e proprio per questo prima di uscire dalla casa la bella showgirl ha voluto salutarlo invitandolo a rimanere così come è ma dandosi un po’ da fare mostrarsi un po’ più deciso sulle sue cose. Alla fine Elisabetta Gregoraci si dice felice di averlo conosciuto e sicura che non dimenticherà il suo sostegno perché è l’unico che non l’ha mai delusa.