Cosa sta accadendo tra Elodie e Martracash? A distanza di un anno dalle prime foto insieme, la cantante parla nuovamente del suo rapporto con il rapper ammettendo di aver avuto discussioni con il fidanzato come accade a tutte le coppie. A parlare della fatica di mettere in piedi il rapporto, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, era stato lo stesso Marracash. Pur essendo molto riservato, in quell’occasione, il rapper aveva dichiarato: “Lei è una delle persone più importanti della mia vita. Ma all’inizio è stato molto faticoso mettere in piedi la nostra storia, più per lei che per me” aveva spiegato. “Dopo la mia precedente relazione, avevo alzato un muro e non volevo saperne più nulla. Lei è riuscita ad abbatterlo”, aveva raccontato ancora il rapper. Una storia, dunque, che sta crescendo e che sta affrontando i problemi di tutte le coppie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ELODIE E MARRACASH: “ABBIAMO AVUTO DISCUSSIONI”

Elodie è sempre al centro del gossip, è un personaggio che desta sempre molta curiosità e che sa ben ponderare le sue scelte quando si tratta di musica, avrà fatto lo stesso puntando su Marracash? Sicuramente non è stato facile questo periodo per tutti coloro che si sono ritrovati chiusi insieme in quarantena, volenti o nolenti, e tutti potrebbero aver messo a repentaglio il proprio rapporto impossibilitati a scappare o rifugiarsi dagli amici, come sarà andata per la neo coppia formata da Elodie e Marracash? A raccontarlo è lei stessa in un’intervista a Il Fatto Quotidiano in cui ha raccontato di quello che è successo tra momenti down e top dovuti soprattutto al fatto che sono due personaggi un po’ complicati. Lei stessa ha rivelato alcuni dettagli su questo periodo insieme: “Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata”.



ELODIE SUPERA LA PROVA DEL NOVE CON MARRACASH?

A quanto pare, però, questo non ha messo a rischio la loro storia d’amore che va a gonfie vele e continua anche dopo questo difficile periodo di quarantena, una vera e propria prova del nove per chi come loro sono abituati a lunghi giri, serate, concerti ed eventi. Elodie, infatti, ha parlato anche della situazione dell’industria musicale, e da poco ha lanciato il suo nuovo singolo, Guaranà: “L’estate 2020 sarà un terno al lotto: nessuno sa quando avremo un vaccino, e l’immunità di gregge non è un’opzione. Ma anche l’energia di una canzone può aiutare, nel suo piccolo, ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso.” Infine, torna sull’argomento Marco Masini al grido di: “Acqua passata, è giusto che esista un contraddittorio, lo trovo onesto. Dipende da come ti esprimi. Io non sarò mai sospetta di esaltare l’anoressia, non inviterò altre ragazze a non mangiare; è che ho un metabolismo che brucia calorie”.

Leggi anche