Alessia Marcuzzi si schiera al fianco di Elodie, che nei giorni scorsi ha confermato le voci sulla lite con Marco Masini e il presunto caso di body shaming al Festival di Sanremo 2020. La cantante, che alla kermesse ha portato la canzone “Andromeda”, ha raccontato la sua frustrazione nel doversi difendere dai giudizi di chi pensa che lei non mangi. Peraltro, la lite col collega è avvenuta a cinque minuti dalla sua esibizione, quindi in un momento delicato e di forte tensione. Il suo sfogo ha spinto Alessia Marcuzzi a scendere in campo, visto che anche la conduttrice è spesso attaccata per la sua magrezza. «Vero Elodiedipa. Se una donna è formosa e ha qualche kg in più non si può GIUSTAMENTE dire nulla. Se una se una donna è magra, si può insultare invece come se nulla fosse, spesso usando parole come ANORESSIA. È comunque #bodyshaming, no???», il tweet pubblicato dalla celebre conduttrice che quindi ha riacceso il dibattito sulla vicenda. (agg. di Silvana Palazzo)



ELODIE VS MARCO MASINI, TENSIONE A SANREMO 2020 E POI…

Nuova polemica attorno all’ultimo Festival di Sanremo che avrà conseguenze nei prossimi giorni o caso già chiuso? La seconda ipotesi visto che la querelle nata tra Elodie Di Patrizi e Marco Masini sembrerebbe essersi a suo modo risolta, ma il fattaccio resta: l’artista romana 29enne, nota anche per la sua relazione col rapper Marracash, ha infatti accusato il cantautore di averle fatto del body shaming invitandola a mangiare di più per via del suo fisico esile. Una frase che non è piaciuta alla diretta interessata che ha spiegato che le parole di Masini sarebbero arrivate pochi minuti prima che Elodie salisse sul palcoscenico del Teatro Ariston e in un momento in cui lei era particolarmente tesa. “Sono arrabbiata con lui” aveva spiegato ancora a RadioDue Social Club la Di Patrizi anche se per sua stessa ammissione poi quel piccolo scontro si sarebbe concluso con una amichevole stretta di mano tra i due. In attesa della possibile replica di Masini, pace fatta? (agg. di R. G. Flore)



“SONO MOLTO ARRABBIATA CON LUI PERCHE’…”

Solo una battuta oppure no? A quanto pare dietro le quinte di Sanremo 2020 nessuno si è risparmiato neanche Marco Masini che, a quanto pare, ha colpito nel profondo Elodie parlando del suo peso. Al grido di “Mangia!” o “Quant’è che non mangi?” sembra che Marco Masini si sia rivolto spesso ad Elodie per offenderla o, comunque, nella sua goliardia, colpirla proprio su uno dei temi che spesso vengono ribattuti in rete soprattutto quando il corpo statuario ed esile della cantante ex di Amici viene messo in mostra. Non è la prima volta che gli hater le fanno notare la sua eccessiva magrezza accusandola di veicolare un messaggio sbagliato di bellezza ma più volte Elodie ha ribadito il fatto che il suo fisico non è il risultato di una dieta ristretta o addirittura di fame assoluta, ma è così per natura e per sport. Per anni Elodie ha fatto la modella e anche quando la sua vita è cambiato con Amici non è che ci sia stata una conseguenza evidente sul suo fisico.

ELODIE ACCUSA MARCO MASINI DI BODY SHAMING

A rimarcare la sua eccessiva magrezza sarebbe stato anche Marco Masini ed è la stessa Elodie a riferirlo ai microfoni di RadioRaiDue a cui ha rivelato: “È vero, Marco Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte “Mangia!”. Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa”. Al momento il cantante toscano non ha ancora risposto alle accuse della collega che adesso si aspetta delle scuse da lui non solo per la sua insistenza ma anche per averla fatta innervosire a pochi minuti da un momento importante come la sua esibizione sul palco dell’Ariston.