Angelo Madonia ed Ema Stokholma, è amore: confessione a Ballando con le stelle

La clip che anticipa la nuova esibizione di Ema Stokholma e Angelo Madonia a Ballando con le stelle 2022 contiene una dichiarazione d’amore della speaker per il ballerino. “Mi imbarazzo perché c’è vero amore da parte mia, è imbarazzante ma lo ammetto: c’è!” confessa Ema.



E continua: “Penso sempre che devo stare attenta, a me l’amore mi fa sentire debole, e come se io avessi bisogno di quella persona. Lui si lascia più andare, sui sentimenti è più libero, io invece ho paura che l’altra persona mi faccia stare male, mi cag* sotto!” E infatti Angelo non si tira indietro e nella clip rivela: “A 38 anni io la parola fidanzato non me la concedo. Se c’è una cosa bella perché nascondersi?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Angelo Madonia ed Ema Stokholma sulle orme di Arisa e Vito a Ballando con le Stelle?

Ema Stokholma e Angelo Madonia sembrano ricalcare le orme della cantante Arisa e del suo insegnante Vito dentro e fuori dal palco di Ballando con le Stelle. Coreografie meravigliose, passione e complicità tangibile. Insomma, in molti hanno fatto due più due, trovando nei diretti interessati terreno fertile per scaldare il gossip. Sia Ema che Angelo, infatti, non hanno negato l’attrazione reciproca e inoltre il ballerino ha confermato di aver trovato in lei una persona con cui ama trascorrere del tempo anche fuori dal programma di Milly Carlucci.

Oltretutto, forse non tutti sanno che Ema Stokhloma e Angela Madonia si conoscevano già, prima di iniziare insieme Ballando con le Stelle. “Ci conoscemmo tre anni fa per caso in un albergo in Cina e non mi filò di striscio. Invece questa volta ci siamo proprio trovati. Lei è una bomba, è molto piacevole parlare e stare in sua compagnia”, ha detto Angelo.

Angelo Madonia ed Ema Stokholma, i fans credono in una vera storia d’amore

“Poi siamo entrambi single, il che è di grande aiuto. Se abbiamo voglia di berci qualcosa fuori lo facciamo senza problemi né tabù”, ha continuato Madonia a proposito del feeling con Ema Stokholma. Un feeling speciale, che li premia anche in pista da ballo e che proprio come accadde per Arisa e il suo Vito, fa sognare i fans. Chissà se la nuova ‘coppia’ è attesa dallo stesso epilogo, ovvero dalla vittoria di Ballando con le Stelle e dal brusco stop sentimentale lontani dalle telecamere. A differenza di Vito e Arisa, qui l’interesse sembra più spontaneo e genuino. Come finirà, però, non è dato saperlo…