Il fratello di Ema Stokholma su Angelo Madonia: “Se si comporta male…”

“Sono felici insieme, si capisce subito”. Con queste parole il fratello di Ema Stokholma “benedice” il rapporto che la ragazza ha instaurato con il coach Angelo Madonia. “Se mi piace come cognato Angelo Madonia? Sì. Cosa farei se si comportasse male con Ema? Penso che si difenderà lei”, dice lui emozionato durante la diretta di Ballando con le Stelle. “Adesso siamo molto legati anche se non ci vediamo tanto…”, racconta lui a proposito del rapporto con la sorella. Lei, invece, dice: Nessuno può capirmi come mio fratello. Stava vivendo le mie stesse cose, era un modo tacito di esserci. Non ci eravamo mai detti certe cose”, ricorda lei a proposito del passato doloroso in famiglia. “Ma abbiamo imparato ad esserci l’uno per l’altro..”, conclude.



Ema Stokholma e Angelo Madonia, lei ha già conosciuto le sue figlie: fan con gli occhi a cuore

Ema Stokholma e Angelo Madonia, ormai sono una coppia dentro e fuori Ballando con le Stelle 2022. In pista hanno instaurato un feeling speciale, lontani dalle telecamere pure. La concorrente e l’insegnante palermitano si sono felicemente innamorati grazie al programma di Milly Carlucci e adesso non si nascondono più. “Angelo è una persona seria, sto imparando a conoscerlo e a capire che posso anche espormi. Ha le chiavi di casa, è una cosa seria”, ha raccontato la speaker e dj Ema. C’è grande fiducia ed una sintonia tale che ha spinto entrambi a compiere passi importanti nel loro rapporto. Ad esempio Ema ha già conosciuto le figlie di Angelo, Alessandra e Matilde.

E nei giorni scorsi il ballerino siciliano ha postato su Twitter una foto della fidanzata, in compagnia di una delle due bambine in un famoso fast food. Angelo è al settimo cielo per questa storia d’amore, la Stokholma pure e non lo nasconde. Non mancano, quindi, i gesti romantici. E infatti ha fatto sorridere l’ultima iniziativa del ballerino, rivelata direttamente dalla ragazza con toni entusiastici. “Io volevo il sushi e Angelo è uscito a mezzanotte per trovarmelo. Io così (occhi a cuore, ndr)”.

Ema Stokholma e Angelo Madonia, felicemente fidanzati ma non mancano le litigate: “A volte succede, lui è un po’ severo e poi…”

Insomma, il “folle” gesto notturno si può considerare una vera e propria prova d’amore superata da parte di Angelo Madonia. Anche se nel loro rapporto, non tutto è rosa e fiori. Quindi non mancano – e non sono mancate – le litigate, quelle sane, come hanno rivelato i diretti interessanti in una chiacchierata social coi loro follower. Tensioni non preoccupanti, naturalmente, relative alla preparazione della puntata.

“Sì, un po’ abbiamo litigato…”, ha ammesso Ema sui social nei giorni scorsi, stupendosi della sensibilità dei suoi follower. “Ma voi come fate a saperlo?”, si è chiesta stranita la concorrente. “Se lui è molto severo? Un po’ sì perché comunque in sala ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta rispondo solo ‘ok’. Lui mi dice sempre ‘avanti, ok?’, ‘un altro, ok?’, ‘indietro ok?’ ed io dopo un’ora di ok vorrei solo spaccare tutto”.