Ema Stokholma e Angelo Madonia: l’amore nato a Ballando con le Stelle

Ema Stokholma è la fidanzata di Angelo Madonia, ballerino di Ballando con le Stelle 2023. L’amore tra i due è nato lo scorso anno proprio durante l’avventura della conduttrice radiofonica e televisiva nel dance show di Milly Carlucci. Tutto è iniziato per caso, visto che Ema e Angelo si sono ritrovati a condividere prima la sala prova e poi la pista da ballo del programma di successo del sabato sera di Rai1. A distanza di un anno i due sono felicemente innamorati e fanno coppia fissa.



Proprio lei parlando dell’incontro con il ballerino e coreografo palermitano ha raccontato: “Milly è stata il nostro Cupido perché è lei che ha formato le coppie. Di Angelo mi è piaciuto subito il modo di comportarsi. Io ho sempre difficoltà con il contatto fisico, ma con lui ero tranquilla. Sapevo di non essergli indifferente, perciò una sera l’ho invitato a cena e gli ho detto che se voleva una storia con me, doveva pensarci bene, perché poteva essere solo una cosa seria. E così mi sono ritrovata, dopo un po’, a prendere casa con lui. Adesso a volte balliamo sulla terrazza. Io sono timida e fatico a parlare di queste cose. Quando Angelo ha detto in un’intervista che vorrebbe sposarmi, mi ha fatto piacere, ma dobbiamo parlarne tra noi. Prima di conoscerlo vedevo l’amore come una debolezza, ora sto imparando a fidarmi.”

Chi è Angelo Madonia, ił fidanzato di Ema Stokholma

Ma chi è Angelo Madonia, ił fidanzato di Ema Stokholma? Ballerino e coreografo di 39 anni, Angelo è nato a Palermo e ha conosciuto la compagna proprio grazie al programma di successo di Rai1. Il ballerino è già papà di due bambine nate dalle precedenti relazioni, ma non esclude la possibilità di avere un altro figlio proprio con la conduttrice radio-televisiva. Una carriera importante quella di Madonia che, oltre ad essere ballerino e coreografo, è anche direttore tecnico di Italian Dance Studio Education. Non solo, in passato ha ballato al Teatro Massimo di Palermo, ma ha anche partecipato a tantissime gare a livello mondiale tra Inghilterra, Cina e Russia. L’arrivo a Ballando con le stelle è stato nel 2006, prima di diventare maestro nell’edizione 2022.

Il ballerino e coreografo forma una bellissima famiglia allargata con la compagna Ema Stokholma che ha conosciuto anche le sue ex con cui ha avuto le figlie Alessandra e Matilde. “Vanno tutte d’accordo, è un gruppo familiare sereno” – ha raccontato il ballerino.