Emanuel Lo e l’amore per Giorgia: “è irrazionale”

Emanuel Lo è il compagno di Giorgia. Un grande amore quello nato tra il coreografo e la cantante che sono legati oramai da tantissimi anni. Dalla loro unione è arrivato un bellissimo figlio di nome Samuel, nato nel 2010. Eppure all’inizio la cantante romana non era molto sicura di lasciarsi andare all’amore per il ballerino e coreografo, oggi prof della scuola di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Il problema? La differenza di età: circa 8 anni tra la cantante romana e il ballerino: una differenza che all’inizio l’ha spaventata davvero tanto. “Avevo molta paura: non credevo che potesse andare. La vita ti smentisce. Non avrei mai pensato che saremmo durati vent’anni. Era un ragazzino ma io ero più immatura di lui a gestire le emozioni” – ha raccontato Giorgia parlando del compagno di vita.



Non solo, Giorgia parlando di Emanuel Lo ha detto: “allora pensavo che l’amore fosse un sentimento idealizzato, non ci ho mai capito niente. L’amore invece s’impara. Dici “ti amo” e non finisce lì: più migliori come persona e meglio ami. È irrazionale ma la vita ti modella”.

Emanuel Lo e il primo incontro con Giorgia: “le chiesi una foto e…”

Poi alla fine Giorgia ha ceduto all’amore per Emanuel Lo! Oggi la coppia è felicemente innamorata da più di 20 anni con la cantante che dalle pagine de La Repubblica ha precisato: “avevo paura, ma la vita ti smentisce”. Un amore maturo ed importante che la coppia vive sotto i riflettori e anche sui social dove, di tanto in tanto, condividono immagini della loro vita privata e sentimentale. Proprio Emanuel Lo, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato come ha incontrato la cantante: “la prima volta che ci siamo incontrati in sala prove le ho chiesto se potevo scattarle una foto. Lì ho avvertito un’alchimia restituita, ho capito che c’era una filo che ci legava”.



Una vibrazione speciale che ha spinto il ballerino a scriverle una mail: “mi sono firmato ’78 mentendo sul mio anno di nascita che è ’79. Lei mi ha risposto scrivendo: “Sei troppo giovane per me, non potrebbe funzionare”. Nonostante le titubanze della cantante, i due oggi sono una coppia felice ed innamorata!

Leggi anche

C’è posta per te, 5a puntata/ Diretta e storie: Matteo Berrettini, Emanuel Lo e Giorgia ospiti