La notizia della storia d’amore finita fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie è stata affrontata nella giornata di ieri durante la puntata di Pomeriggio 5, consueto show condotto da Barbara D’Urso e in onda in diretta su Canale 5. Numerosi gli opinionisti che hanno detto la loro sulla vicenda, fra cui anche Enrica Bonaccorti, che si è schierata dalla parte del giovane nuotatore rimasto paralizzato dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. “Grazie a Dio che la famiglia è intervenuta, devo essere sincera – le parole di Enrica Bonaccorti riferendosi alla famiglia di Bortuzzo – secondo me Lulù poteva essere innamorata di Manuel ma non è assolutamente adatta a lui, voleva volare per conto suo è viziata ed egoista e non è quello che serve a Manuel”.



La Principessa, in un video pubblicato nelle scorse ore per fare chiarezza proprio sulla fine della relazione con Manuel ha spiegato che la famiglia di lui avrebbe in qualche modo interferito nella loro relazione, e ciò sarebbe stato uno dei motivi che avrebbero poi portato alla definitiva rottura a poche settimane dalla chiusura del Grande Fratello Vip 2021, dove invece era scoppiato l’amore.

ENRICA BONACCORTI E DAVIDE POLETTI SULLA FINE DELLA RELAZIONE FRA MANUEL BORTUZZO E LULU’ SELASSIE’

D’accordo con la storica conduttrice di Non è la Ria anche il giornalista di Quinta Colonna, Roberto Poletti, che ha usato parole ancora più forti: “Questo amore è durato i tempi di prendersi le copertine, povero Manuel. Non accreditiamo solo la versione di lei“.

Si tratta comunque di opinioni personali, e in questo momento è complicato additare l’uno o l’altra per la rottura; come spesso e volentieri accade, quando un amore finisce le colpe sono quasi sempre al 50% di uno e dell’altro/a, ed è molto probabile che lo stesso sia accaduto anche per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. La sensazione comunque è che la vicenda sia tutt’altro che conclusa e nelle prossime ore sono attesi ulteriori aggiornamenti.