Enrico Monti, ecco come conobbe la sua futura moglie Sabrina Salerno

Enrico Monti è il marito dell’affascinante Sabrina Salerno. L’imprenditore e la showgirl sono una coppia da più di trent’anni e insieme hanno costruito uno splendida famiglia, con la nascita del figlio Luca Maria. Enrico e Sabrina si sono incontrati per la prima volta grazie al lavoro, come svelato dall’uomo di affari in una curiosa intervista rilasciata tempo fa sulle pagine del Corriere della Sera, insieme alla Salerno.

“Ai tempi ero un discografico, avevo uno studio di registrazione dove hanno inciso Vasco Rossi, Shade, Simply Red… Così andai a un concerto allo stadio di Rovigo e cenammo con altri, 31 anni fa. Lei pianse tutto il tempo, mi era sembrata disperata”. Quindi la decisione di iniziare a lavorare insieme e poi la scintilla d’amore, scoccata puntuale dopo un annetto. “Quando abbiamo cominciato a lavorare insieme mi sono accorta subito che era qualcosa e che era importante”, ha raccontato la soubrette genovese.

Enrico Monti e Sabrina Salerno, la scintilla dell’amore e il matrimonio. Lei: “Piangevo come una fontana”

Ovviamente, anche per suo marito Enrico è stato lo stesso. “Ero sposato da poco e avevo pure un figlio di qualche mese”, ha ammesso Monti. “Beh, io pure ero fidanzata. Ma l’amore non lo spieghi con la logica. Io in lui avevo visto l’amore salvifico”, ha spiegato l’ex ballerina di Ballando con le Stelle. Come dicevamo, dalla loro storia d’amore è nato Luca Maria, che oggi è un ragazzo di diciannove anni. La data della sua nascita, come del resto quella del matrimonio, rappresenta una tappa indimenticabile per la coppia.

A proposito di nozze, Sabrina Salerno ricorda tutto molto nitidamente: “Piangevo come una fontana, per me era diventato importantissimo sposarci”, ha ammesso. Ora la loro relazione prosegue a gonfie vele, con quel briciolo di gelosia di lui che a quanto pare, però, non è affatto scaturito dalle foto sexy che la moglie posta sui social. “Certe gliele faccio io! Ha una grande fisicità, è un dato di fatto: è una delle poche donne della sua età a poterselo permettere”.