Eros Ramazzotti nonno al settimo cielo: il benvenuto al piccolo Cesare

Eros Ramazzotti è al settimo cielo. Da un giorno è diventato nonno di Cesare, il primo figlio che Aurora Ramazzotti ha avuto dal suo compagno Goffredo Cerza. Una grandissima gioia per il celebre cantante, che ha voluto celebrare anche sui social il lieto evento. Ad una foto pubblicata su Instagram, in cui si vede la manina di Cesare, Eros ha accompagnato queste parole: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.



Eros Ramazzotti si era già espresso su questo lieto evento qualche mese fa, dopo l’annuncio della gravidanza di sua figlia Aurora. In quell’occasione il cantante ha tenuto a celebrare la coppia e, soprattutto, l’amore che da anni lega Aurora Ramazzotti a Goffredo Cerza, papà del bambino.

Eros Ramazzotti, le parole per la figlia Aurora e Goffredo

“Aurora e Goffredo mettono al mondo un figlio, sono un esempio”, ha dichiarato Eros Ramazzotti ai microfoni di Radio Italia; e ancora: “È una bella cosa, ma la cosa più importante è che si amano, c’è un amore, c’è un qualcosa di così profondo che oggi un po’ si è perso, per cui questi due ragazzi che si amano e mettono al mondo un figlio è un esempio pazzesco in questo momento, gli farei un applauso. Goffredo è un bravissimo ragazzo”.



Anche Michelle Hunziker, mamma di Aurora, ha espresso tutta la sua gioia dopo la nascita del suo primo nipotino Cesare. Questo il post affidato a Instagram: “E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita…  Benvenuto cesare”.

Leggi anche

Aurora Ramazzotti scherza sulla somiglianza con Rosa Ricci/ "Faccio il provino per Mare Fuori..."