YOUTUBE – In questo video “ufficiale” si vedono Michaele Salahi e suo marito Tareq a una cena di Gala della Casa Bianca (la prima dell’era Obama) in onore del Premier indiano. Non ci sarebbe nulla di strano se si trattasse di normali invitati. Già, perché in realtà i due si sono imbucati alla cena senza averne diritto.



Michaele aspira a diventare un’attrice di fama e forse anche per questo ha deciso di compiere questa azione per vedere aumentare la sua popolarità. Infatti ha subito diffuso via Facebook le foto scattate durante la cena. Si sono fatti addirittura fotografare con il vicepresidente Joe Biden. Chi ne esce davvero male è lo staff della Casa Bianca considerato che due persone senza invito sono riusciti a entrare nell’abitazione dell’uomo potente del mondo. Una vera falla nei servizi di sicurezza.



PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

La Casa Bianca ha confermato a posteriori che i due non erano stati invitati e che non si sono seduti a tavola. Ora è in corso un’indagine preliminare su quello che può sicuramente essere definito come un evento assolutamente inedito: i due ospiti sarebbero stati anche nella stessa sala del presidente e della First Lady, dove c’erano anche il premier indiano Singh e la moglie.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Leggi anche

“Chico Forti in Italia dopo 24 anni di carcere”/ Meloni: “Firmata autorizzazione al trasferimento dagli Usa”