Tre soldati italiani rimasti feriti in uno scontro a fuoco nell’ovest dell’Afghanistan. Otre ai tre militari italiani feriti in uno scontro a fuoco, sono stati feriti tre poliziotti afghani nel corso di un attentato kamikaze ad una base italiana.

In uno scontro a fuoco nell’ovest dell’Afghanistan sono rimasti feriti tre soldati italiani. E’ quanto si apprende del ministero della Difesa che, al momento, non fornisce altri particolari, se no quello relativi al luogo del ricovero dei tre. In mattinata, poi, un kamikaze si è fatto saltare in aria presso l’ingresso della base italiana del Regional Command West di Herat. Nell’attentato sono rimasti feriti tre pliziotti afghani. La notizia è stata comunicata in una nota del Regional Command West della Forza internazionale di assistenza alla sicurezza (Isaf). Nel frattempo, le forze Isaf indagano sull’accaduto.



Leggi anche: TERRORISMO/ Volevano uccidere il Papa. Arrestati 8 Jihadisti arabo-israeliani seguaci di Bin Laden

Leggi anche: IL CASO/ Quel multiculturalismo “made in England” che vuole i detenuti convertiti all’islam

Non è ancora chiaro se l’attentato era indirizzato verso le forze Nato e in particolare contro gli italiani, o contro le forze afghane, dal momento che l’esplosione si è verificata al passaggio di un convoglio della polizia afghana. Nel frattempo, i tre agenti feriti sono stati ricoverati presso l’ospedale spagnolo di Camp Arena



Leggi anche

Guerra Israele-Hamas, ultime notizie/ Strage civili Gaza, Usa blocca condanna Onu: "Versioni contrastanti"