La polizia di Londra ha diffuso un nuovo video  dei manifestanti che il 9 dicembre hanno attaccato l’auto di Carlo e Camilla. 

Se l’erano vista davvero brutta il principe Carlo e Camilla quando alcuni manifestanti avevano assaltato la loro Rolls Royce del ’77. E’ il 9 dicembre, durante le manifestazioni contro la riforma delle tasse universitarie. Alcune persone coperte da passamontagna e fazzoletti si avvicinano all’auto, al grido di “A morte i reali, tagliamogli la testa!”. La vettura è circondata dai protestanti. Nel finestrino posteriore è aperto uno spiraglio. Forse era stato dimenticato aperto, o lo era stato volutamente per cercare di parlare con gli aggressori. Sta di fatto da quell’apertura, un uomo riesce a infilar un bastone e colpire Camilla ad un fianco. Carlo la spinge all’interno per proteggerla, mentre una pietra colpisce il finestrino opposto venandolo.



La situazione sempre sul punto di deflagrare. La guardia del corpo seduta accanto all’autista è sul punto di estrarre la pistola. E forse avrebbe sparato se il conducente non fosse riuscito, tramite un varco, ad allontanarsi. Ora la polizia di Londra ha rilasciato un nuovo filmato, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, grazie al quale si spera di riuscire a identificare le persone riprese.



CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’ASSALTO

GUARDA IL VIDEO 

 

 

Leggi anche

Mosca, strade bloccate per il concerto dedicato ai 10 anni di annessione della Crimea