Dopo anni di accuse, incomprensioni e ripicche Eva Henger e la figlia Mercedesz sembrano pronte a riallacciare i rapporti. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Eva Henger ha detto “Siamo in un momento di pace e di tranquillità, bisogna procedere piano piano per poter recuperare certe incomprensioni e difficoltà”. Il mese scorso Mercedesz aveva confermato la fine della sua relazione con Lucas Peracchi, molto criticato dalla madre Eva. L’ex attrice a luci rosse, infatti, aveva dato la colpa a Perracchi per l’allontanamento e la trasformazione della figlia. Inoltre aveva accusato l’ex tronista di aver circuito e maltrattato Mercedesz. Lo scorso anno Eva, sulle pagine di Nuovo, aveva criticato la trasformazione fisica della figlia: “Mi dispiace che si sia trasformata così, io la trovavo molto più bella prima. Se però lei si piace così, sono contenta per lei. Conoscendola e sapendo che è una ragazza abbastanza fragile, spero solo che non l’abbia fatto per piacere a qualcun altro“.



EVA HENGER E MERCEDESZ DIVISE DA LUCAS PERRACCHI?

Mercedesz aveva subito riposto alle parole della madre sui social: “La stessa madre che quando ero in carne mi assillava che ero cicciona, quando avevo l’acne mi assillava e mi mettevo a piangere. Se dice che sono fragile si domandasse perché”. Oggi la figlia di Eva Henger è single, dopo la fine della sua storia con Lucas Peracchi: “Non ci sono stati tradimenti o che altro, semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d’accordo. I dettagli preferisco tenerli per me”, ha detto a Novella 2000. Ora, che Perracchi è uscito dalla vita della figlia, la Henger apre a una riconciliazione: “Con calma e pazienza, cercheremo di ricucire i rapporti. Comunque sono state dette e fatte delle cose nel periodo del loro legame, adesso non può svanire tutto da un momento all’altro”, ha detto sulle pagine di Nuovo.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load