Eva Henger e il dolore per le vittime dello scontro: “Ancora piango

Nel corso dell’intervista rilasciata a Novella 2000, Eva Henger ha ricordato anche le due vittime del tragico scontro stradale in Ungheria. Se lei e il marito Massimiliano Caroletti sono sopravvissuti allo schianto, per le altre due persone non c’è stato nulla da fare. L’ex attrice hard, ancora costretta a rimanere su una sedia a rotelle, ripensa spesso a quei difficili momenti: “Ancora piango spesso per tutto quello che è successo. Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. Mi dispiace tantissimo“.

Il suo desiderio, una volta che si ristabilizzerà e tornerà a camminare abbandonando definitivamente la carrozzina, è rivolto al ricordo delle due vittime: “Quando riuscirò a camminare e uscirò, vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole“. La Henger ribadisce come non sia importante attribuire delle responsabilità, ma guardare alla realtà e al dolore di quanto accaduto: “Non è importante di chi sia stata la colpa. Nessuno è uscito di casa con l’intento di fare del male a qualcuno. La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più” (Agg. Ruben Scalambra).

Eva Henger lascia l’ospedale in carrozzina dopo l’incidente

Le condizioni di salute di Eva Henger sono migliorate. Nei giorni scorsi la showgirl ha lasciato la struttura ospedaliera dove era ricoverata in seguito al grave incidente rimediato in Ungheria. La quarantanovenne se l’è vista davvero brutta e non a caso ha dovuto affrontare diversi interventi chirurgici. Adesso Eva Henger dovrà affrontare una lunga e difficile convalescenza. Difficile perché l’ex attrice hard non può ancora camminare.

È costretta ad indossare un tutore alla gamba e a spostarsi con la carrozzina. Lo spirito della Henger, tuttavia, è positivo. Assieme al marito e produttore Massimiliano Caroletti ha posato per un servizio fotografico per il settimanale Novella 2000. I fans, ovviamente, sono felici della ripresa e in questo brutto periodo non le hanno mai fatto mancare il proprio sostegno.

Lo choc di Eva Henger: “Provo ancora molto dolore”

Al magazine diretto da Roberto Alessi, la soubrette ha raccontato di stare meglio ma di dover fare i conti con una vita che è cambiata. Sono entrate in gioco nuove abitudini e la routine, inevitabilmente, è cambiata in maniera drastica dopo l’incidente. Eva Henger è stata infatti ricoverata per ben 47 giorni e oltre al dolore fisico ha dovuto affrontare terribili ansie e paure molto profonde.

In questo momento l’attrice prova ancora molto dolore a livello fisico e lo choc dell’incidente non è ancora superato. “A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino. Invece quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina”, ha confidato.